Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dello Shakhtar - Butko pasticcia, Taison non finalizza

Le pagelle dello Shakhtar - Butko pasticcia, Taison non finalizzaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 21 novembre 2017, 22:512017
di Arturo Minervini
Risultato finale: Napoli-Shakhtar 3-0.

Pyatov 6 - Stupenda la sua parata al 27’ sul destro a giro di Insigne, che nella ripresa però lo infila con un tiro imparabile. Bravo anche su Albiol, ma Mertens non lo perdona.

Butko 5 - Clamorosa la disattenzione che regala a Mertens l’occasione poi sprecata da Zielinski. Soffre la vivacità di Insigne e si fa vedere raramente in fase offensiva.

Ordets 5 - Fa sentire il fisico a Mertens, ma finisce per soffrire la vivacità degli attaccanti del Napoli.

Rakitskiy 5 - Bravo sui palloni alti, molto meno quando si tratta di leggere le manovra di prima intenzione del Napoli.

Ismaily 5,5 - Callejon prova costantemente a sorprenderlo, qualche volta va in affanno ma non è il peggiore nel reparto.

Stepanenko 6 - Nel primo tempo lo Shakhtar muove molto bene la palla e lui riesce sempre a recitare un ruolo importante nella gestione del possesso. Non a caso quando lui esce gli ucraini deragliano. Dal 70’ Alan Patrick 5,5 - Prestazione impalpabile.

Fred 6 - Come per il compagno di reparto, gioca tanti palloni e si rende anche pericoloso in due occasioni. Cala troppo nella ripresa per meritare la sufficienza.

Marlos 5,5 - Ha una grande occasione nel primo tempo, ma Reina è bravo a dirgli di no. Molto vivace nella prima ora di gioco, cala quando il Napoli produce il massimo sforzo. Dall’81’ Dentinho sv.

Taison 5 - Dopo pochi minuti ha la palla per gelare il Napoli, ma calcia malamente sull’esterno della rete da buona posizione. Si fa vedere a tratti, ma sempre con incostanza e poca incisività.

Bernard 5,5 - Si muove molto, senza trovare una precisa posizione sul terreno di gioco. Qualche buona giocata, ma anche tante pause nella sua gara. Troppe.

Ferreyra 5 - In avvio di gara regala una gran palla a Taison, per quello che resterà l’unico spunto della sua gara. Nella ripresa molto nervoso, si becca un giallo e rischia anche l’espulsione.