Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dello Spezia - Ammari decisivo, Granoche sbiadito

Le pagelle dello Spezia - Ammari decisivo, Granoche sbiaditoTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 18 novembre 2017, 17:162017
di Daniele Vitiello
Risultato finale: Brescia-Spezia 1-1

Manfredini 6 - Incolpevole sul gran colpo di testa di Caracciolo.

De Col 6 - Non soffre particolarmente le avanzate ad intermittenza di Pepin e con esperienza sbarra la strada da quelle parti.

Capelli 6 - Non ha paura dei contrasti e con grande vigore si lancia nel duello a sportellate con Caracciolo, provando ad arginare l’esuberanza dell’attaccante del Brescia.

Giani 5 - Da rivedere in fase di chiusura, sul gol avversario concede a Caracciolo lo spazio per staccare quasi indisturbato nel cuore dell’area

Lopez 6.5 - Motorino inesauribile, anche questo pomeriggio è fra i più attivi nella squadra di Gallo. Per poco non trova la gioia personale sul cross insidioso a metà ripresa.

Vignali 5.5 - Non la sua miglior prestazione da quando è allo Spezia. Non incide come vorrebbe, nonostante qualche buona chance a disposizione. Dal 73’ Ammari 7 - Entra in campo con il piglio giusto e trova anche la rete che regala il pareggio ai suoi compagni.

Bolzoni 5 - Soffre la pressione del centrocampo del Brescia quando porta palla e non sempre trova la soluzione giusta. Dal 60’ Maggiore 5.5 - Non un grande impatto sul match.

Pessina 6 - Si accende nel finale con un paio di strappi che rischiano di far molto male agli avversari, ma fino al 70’ nulla di concreto.

Mastinu 5 - Manca il suo estro sulla trequarti. Poche giocate, abbastanza confuse e toglie rifornimenti vitali alle due punte.

Gilardino 6 - Mette tutta la sua esperienza al servizio della squadra. Protegge palle e favorisce gli inserimenti in più occasioni, ma i compagni non riescono ad approfittarne.

Granoche 5.5 - Il capitano ha le polveri bagnate questo pomeriggio. Ha sul destro l’occasione per portare in vantaggio i suoi nel primo tempo, ma si fa ipnotizzare da Minelli da ottima posizione. Dal 60’ Marilungo 5.5 - Prova a mettere la sua velocità a disposizione della squadra, ma non riesce a rendersi pericoloso.