Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dello Spezia - Nenè e Mastinu entrano bene in partita

Le pagelle dello Spezia - Nenè e Mastinu entrano bene in partitaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 23 maggio 2017, 22:502017
di Andrea Piras
Risultato finale: Benevento-Spezia 2-1

Chichizola 6 - Rischia grosso quando, forse, si trascina il pallone in porta. Si rifa abbondantemente quando para il rigore a Ceravolo. Incolpevole sui gol.

De Col 5.5 - Spinge ad intermittenza non riuscendo mai ad accendere la luce in attacco. In difesa rischia qualcosa di troppo. Dal 75' Sciaudone s.v.

N. Valentini 5.5 - Si fa anticipare da Ceravolo in occasione della rete di Ceravolo. Nella ripresa si fa vedere con una discesa conclusa con un nulla di fatto.

Terzi 6 - Non molla al centro della retroguardia, prova a metterci il corpo per opporsi agli avversari.

Ceccaroni 5.5 - Spinge poco sulla corsia laterale, non riesce a mettere un freno alla verve offensiva dei giallorossi.

Vignali 5 - Impreciso quando deve servire le punte. Si fa prendere alle spalle da Ceravolo sulla rete che sblocca il match. Guadagna due gialli in poco più di un quarto d'ora guadagnando la via degli spogliatoi anticipatamente.

Maggiore 5.5 - Troppi errori da parte sua in fase di costruzione di gioco nel primo tempo. Nella ripresa partecipa al forcing.

Djokovic 5 - Mal aiutato dai compagni, si fa prendere il tempo da Eramo creando poi il rigore fallito da Ceravolo. Non riesce a porre un freno agli attacchi dei padroni di casa. Dal 58' Mastinu 6.5 - Dà freschezza alla manovra creando sempre dei pericoli sulla corsia di sinistra.

Fabbrini 6.5 - E' l'unico che prova ad accendere la lampadina in avanti. Con le sue giocate riesce comunque a procurarsi molti calci di punizione.

Granoche 5 - Non viene servito a dovere dai compagni ma finisce spesso nella morsa della difesa del Benevento. Dal 65' Nenè 6.5 - Entra e segna la rete che riapre l'incontro con una conclusione dalla distanza.

Giannetti 5.5 - Prova a smarcarsi nelle fitte maglie della retroguardia di casa, risulta però poco incisivo in zona gol.