Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dello Spezia - Terzi a segno, Granoche opaco

Le pagelle dello Spezia - Terzi a segno, Granoche opacoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 27 gennaio 2018, 16:562018
di Andrea Carlino
Risultato finale: Carpi-Spezia 2-1

Di Gennaro 6 - Attento sulle conclusioni avversarie nel primo tempo, nella ripresa non è fortunato nelle conclusioni di Mbakogu e Melchiorri.

De Col 6 - Più volte sollecitato risponde presente. Poche le sbavature. Prestazione senza particolari sussulti.

Terzi 6.5 - Solita gara di sostanza per l'esperto centrale degli spezzini. Il gol impreziosisce la sua prestazione. Sulle due reti avversarie può poco.

Giani 5.5 - Nel primo tempo prestazione sufficiente, nella ripresa, si fa bruciare in occasione del gol di Melchiorri.

Lopez 5.5 - Il terzino uruguaiano contiene le avanzate avversarie nel primo tempo. Nella ripresa, però, è ingenuo in occasione del gol di Mbakogu.

Mora 6.5 - Prezioso in entrambe le fasi. Un tiro pericoloso nel primo tempo. Bene nella ripresa con diversi inserimenti interessanti e l'assist per il gol di Terzi. Il suo arrivo darà forza ed esperienza alla mediana.

Bolzoni 6 - Regia scolastica, timorosa in certi frangenti. Molti passaggi sbagliati nella prima parte di gara. Meglio nella ripresa con ritmo più allentato. Sfiora il gol, ma non è fortunato.

Pessina 5.5 - Tiene bene la sua posizione, ma potrebbe osare di più. Si limita al compitino. (Dal 84' De Francesco - ).

Mastinu 5.5 - Si muove tra le linee. Giudizioso nel lavoro tattico, poca fantasia al momento di attaccare. Gallo lo cambia dopo un'ora di gioco. (Dal 57' Palladino 5.5 - Entra a gara in corso, ma non trova la giocata che fa la differenza..

Marilungo 6 - Primo tempo bravo soprattutto nel lavoro sporco, nelle sponde per gli inserimenti dei compagni. Poche le occasioni. Lavoro di sacrificio anche nella ripresa. (Dal 68' Forte 5.5 - Il suo ingresso non fa la differenza.)

Granoche 5.5 - Nel primo tempo è ben marcato da Ligi e Poli, ma i palloni giocabili sono davvero pochi. La situazione non cambia nella ripresa.