Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dello Strasburgo - Terrier sottotono, Martinez chiude tutto

Le pagelle dello Strasburgo - Terrier sottotono, Martinez chiude tuttoTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 23 febbraio 2018, 22:362018
di Pierpaolo Matrone
Strasburgo-Montpellier 0-0

Oukidja 6,5 - Mette più volte la griffe su questa partita. Lo Strasburgo non otteneva un clean sheet da due mesi e mezzo e se oggi l'ha ritrovato il merito è anche suo.

Foulquier 6,5 - La sua facilità di corsa gli permette di macinare chilometri sulla fascia destra. Attento dietro, spinge con costanza e veemenza.

Koné 6 - Pochi problemi in zona centrale, eccezion fatta per un'azione nel primo tempo.

Martinez 6,5 - Dove c'è da chiudere c'è lui. Tocca tanti palloni in fase di contenimento, limitando gli spazi del Montpellier.

Lala 6 - Molto duttile e intelligente tatticamente, capisce sempre in anticipo dove finisce il pallone. Sufficiente.

Lienard 5,5 - Bene nel primo tempo, ma sparisce nella ripresa. Giocare solo 45 minuti non può bastare.

Aholou 6 - Gestisce diversi palloni con intelligenza, smistando con i tempi giusti il pallone. Positiva la sua prestazione.

Martin 5,5 - Poco incisivo, sbaglia qualche tocco di troppo in mediana soprattutto nella seconda metà di partita. Dal 90' Zohi s.v.

Terrier 5 - Completamente impalpabile. Non trova mai la giusta posizione in campo, oltre ai diversi errori commessi in fase di rifinitura.

Blayac 6 - Buon lavoro spalle alla porta, fa spesso da sponda. Una sola palla gol per lui stasera con un colpo di testa sugli sviluppi di un angolo. Dall'82' Saadi s.v.

Bahoken 5,5 - Si muove tanto, prova a non dare punti di riferimenti ma non trova le giuste accelerazioni e le giocate vincenti. Dal 75' Da Costa s.v.