Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dello Zulte - Leali decisivo, Olayinka andava messo prima

Le pagelle dello Zulte - Leali decisivo, Olayinka andava messo primaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 28 settembre 2017, 21:152017
di Alessandra Stefanelli
Risultato finale: Lazio-Zulte Waregem 2-0

Leali 6.5 - Non può davvero nulla sul gol di Caicedo, ma nel finale compie almeno due interventi decisivi che salvano la propria porta. Nel finale Immobile lo trafigge e anche stavolta non ha particolari demeriti.

De Fauw 6.5 - Uno dei più attivi dei suoi, prova a spingere per provare a rilanciare l’azione offensiva dello Zulte, ma spesso dà l’idea di predicare nel deserto.

Baudry 5.5 - Qualche buon anticipo, poi si fa anticipare da Caicedo in occasione del primo gol. Viene ammonito e sostituito nel finale di gara. Dall’84’ Saponjic s.v.

Heylen 5 - Caicedo e Luis Alberto lo fanno diventare matto nel primo tempo. Nella ripresa è lui a bucare l’intervento su Immobile che riesce così a infilare il 2-0.

Hamalainen 5.5 - Nel secondo tempo impensierisce Strakosha con un calcio di punizione che si spegne a lato di un soffio. In generale, però, soffre non poco la pressione di Lukaku.

Derijck 5.5 - Qualche brivido per un contatto in area con Caicedo, anche se i replay danno ragione all’arbitro che lascia correre. Meglio nella ripresa, anche se perde qualche pallone di troppo.

De Pauw 5 - Primo tempo decisamente opaco per il centrocampista che perde diversi palloni pericolosi in mezzo al campo, favorendo rischiose ripartenze avversarie. Viene sostituito quando serve aumentare la forza offensiva della squadra. Dal 46’ Olayinka 7 - Ma perché non ha giocato dall’inizio? Fa più lui in 45’ che tutto lo Zulte nell’intera durata del match. Impegna seriamente Strakosha e si rende più volte pericoloso, migliorando la manovra dei suoi.

Doumbia 5 - Non fa buon filtro in mezzo al campo, perdendo diversi palloni e faticando a rilanciare la manovra dei suoi. Nella ripresa gradualmente sparisce dal campo.

Coopman 5.5 - Qualche buona giocata nel primo tempo, poi la Lazio gli prende le misure e lui non riesce più a ripartire. Resta comunque in campo 90’ pur senza esaltare.

Iseka 6 - Abbastanza avulso dalla manovra nel primo tempo, poi l’ingresso di Olayinka lo rivitalizza rendendolo decisamente più pericoloso. Strakosha gli dice no in una buona occasione.

Kastanos - Dury decide di dar fiducia al giovane cipriota di proprietà della Juventus per questa delicatissima sfida. Non una grande prova, però, dell’attaccante, troppo solo e mal servito dai compagni. Viene sostituito in avvio di ripresa. Dal 46’ Kaya 6.5 - Assieme a Olayinka contribuisce a rivitalizzare la manovra dello Zulte, pur senza riuscire a incidere sul risultato. Buono l’impatto comunque.