Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle di Gibilterra - Sconfitti a testa alta, Walker il migliore in campo

Le pagelle di Gibilterra - Sconfitti a testa alta, Walker il migliore in campoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 9 giugno 2017, 22:412017
di Andrea Piras
Risultato finale: Gibilterra-Cipro 1-2

Ibrahim 6.5 - Battuto dal suo compagno Roy Chipolina in avvio di match e nel finale da Sotiriou, dimostra sicurezza nelle uscite basse e in quelle alte togliendo diverse castagne dal fuoco ai suoi. Reattivo nel finale su Makris.

Garcia 5.5 - Partenza timida e sempre in difficoltà su Charalambides. Col passare dei minuti prende sicurezza facendosi vedere anche in proiezione offensiva. Macchia la sua prestazione facendosi sovrastare da Sotiriou in occasione del 2-1.

R. Chipolina 5.5 - La partitanon inizia benissimo per lui con una goffa autorete con cui sblocca il match. Disputa però una ripresa granitica macchiata però dall'ingenuità iniziale.

R. Casciaro 6 - Quando Cipro avanza palla a terra e in velocità non è impeccabile, meglio nelle chiusure aeree. Dall'81' Coombes s.v.

J. Chipolina 6 - Dalla sua parte Christofi spinge con insistenza ma riesce comunque a contenere le offensive. Sfiora il gol nella prima frazione di gara.

Bardon 6 - Fa densità a centrocampo aggredendo ogni avversario con tenacia e grinta e recuperando molti palloni. Dal 90' K. Casciaro s.v.

Barnett 6 - Spesso è un difensore aggiunto, si vede molto nella propria area di rigore ad aiutare i compagni.

Olivero 6 - Si inserisce spesso in area di rigore avversaria, partecipando all'azione offensiva senza però trovare il gol.

Hernandez 6.5 - L'inserimento in area con cui firma il pareggio è praticamente perfetto nel movimento e nel tempismo. Poi è freddo a battere Panayi.

L. Casciaro 6 - Nella prima mezzora di gioco è spesso isolato in avanti. Poi quando la squadra alza il proprio baricentro è più nel vivo dell'azione.

Walker 6.5 - L'assist per Hernandez è delizioso, va ad un passo dal gol del vantaggio chiamando Panayi al grande intervento salva risultato e colpendo il legno nella ripresa con una conclusione a giro fantastica.