Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Israele-Spagna - Chance per Callejon e Asensio

Le probabili formazioni di Israele-Spagna - Chance per Callejon e AsensioTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 9 ottobre 2017, 06:202017
di Dimitri Conti
Fischio d'inizio alle ore 20,45. Cronaca live, pagelle e voci dei protagonisti su TuttoMercatoWeb!

Non c'è più niente da definire nel raggruppamento di Spagna e Italia, ed ecco che le Furie Rosse si presentano in Israele giusto per onorare gli ultimi novanta minuti di questo percorso di qualificazione che ha già portato la squadra di ct Lopetegui a qualificarsi ai prossimi Mondiali di Russia 2018.

COME ARRIVA ISRAELE - Il ct Levy sceglie di coprirsi, aggiungendo un uomo in più nel mezzo. Spazio allora al 4-3-3. Porta difesa ancora da Harush, davanti a lui spazio a Elo sulla destra, confermato Davidzada a sinistra. Nel mezzo ancora Tibi e Ben Haim. A centrocampo dentro Bitton in regia al fianco di Kabha e Natcho. Davanti Hemed fa la punta, ai suoi lati si muovono Refaelov e Ben Chaim.

COME ARRIVA LA SPAGNA - Spazio agli esperimenti per Lopetegui. Nel 4-3-3 spagnolo De Gea tra i pali, ma occhio a Kepa. In difesa possibili molti cambi: Azpilicueta e Nacho centrali, con Odriozola e Monreal a fare i terzini. Meno cambi a centrocampo: dentro Illarramendi al posto di Saul, con Koke e Thiago mezzali. Davanti sicuro di un posto Asensio, potrebbe avere una bella chance anche Callejon. Davanti Rodrigo o Aduriz.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Israele (4-3-3): Harush; Elo, Tibi, Ben Haim, Davidzada; Kabha, Bitton, Natcho; Refaelov, Hemed, Ben Chaim. A disposizione: Amos, Kleyman, Elhamed, Ben Harush, Keltjens, Melkison, Kanuk, Benayoun, Atar, Einbinder, Vered, Shechter. Allenatore: Elisha Levy.

Spagna (4-3-3): De Gea; Odriozola, Azpilicueta, Nacho, Monreal; Koke, Illarramendi, Thiago; Callejon, Rodrigo, Asensio. A disposizione: Kepa, Reina, Ramos, Piqué, Alba, Saul, Isco, Viera, Silva, Pedro, Aspas, Aduriz. Allenatore: Julen Lopetegui.