HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Altre Notizie

Le probabili formazioni di Spal-Chievo - Antenucci vs Inglese

Fischio d'inizio mercoledì ore 20.45. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!
17.04.2018 06:13 di Andrea Carlino   articolo letto 2644 volte
© foto di Insidefoto/Image Sport

Già un match delicato al Mazza di Ferrara: la sfida tra Spal e Chievo può essere già il primo crocevia per la zona salvezza, che rimarrà, comunque, incerta fino all'ultima giornata. Gli estensi hanno una striscia di cinque pareggi consecutivi ancora aperta, i clivensi, invece, hanno una sola vittoria nelle ultime cinque gare (il 2-1 contro la Sampdoria nel sabato prima di Pasqua). Sarà un match chiave in una lotta salvezza che vede dall'Udinese al Verona, beh 7 squadre impegnate per non retrocedere in Serie B. Calcio d'inizio mercoledì sera alle ore 20.45. L'arbitro è Massa della sezione di Imperia.

COME ARRIVA LA SPAL - Tanti acciaccati in casa Spal. Da Costa a Kurtic passando per Schiattarella, Grassi, Mattiello e Dramé, oltre al lungodegente Borriello. Sarà 3-5-2 per Semplici con Meret in porta, Cionek, Vicari e Felipe in difesa. Lazzari, Everton Luiz, Viviani, Vitale e Schiavon. Floccari e Antenucci in attacco. Diffidati: Salamon, Costa e Lazzari.

COME ARRIVA IL CHIEVO - Maran perde Bani per squalifica, al suo posto in difesa ci sarà Gamberini, favorito su Dainelli. Probabile turnover tra centrocampo e trequarti: dovrebbero tornare dal 1' Hetemaj e Birsa. Avvicendamento tra Stepinski e Meggiorini in attacco con inglese. Diffidati: Depaoli e Radovanovic.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SPAL (3-5-2): Meret; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Everton Luiz, Viviani, Vitale, Schiavon; Paloschi, Antenucci. A disposizione: Gomis, Marchegiani, Vaisanen, Konate, Vitale, Simic, Bonazzoli, Floccari. Allenatore: Semplici.

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Tomovic, Gamberini, Jaroszynski; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Inglese. A disposizione: Seculin, Confente, Cesar, Depaoli, Gobbi, Dainelli, Giaccherini, Bastien, Gaudino, Pellissier, Leris, Stepinski, Pucciarelli. Allenatore: Maran.

ARBITRO: Massa della sezione di Imperia


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

17 dicembre 1989, il Milan torna campione del Mondo dopo 20 anni Il 17 dicembre 1989 a Tokyo il Milan diventa campione del mondo per club. La squadra di Arrigo Sacchi affronta per la Coppa Intercontinentale i colombiani dell'Atletico Nacional, campioni del Sudamerica. La partita, tirata e non bellissima, non si sblocca e si trascina fino ai supplementari....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->