HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Politano verso il Napoli, è l'acquisto giusto?
  Sì, dà un'alternativa all'irriconoscibile Callejon dell'ultimo periodo
  No, al Napoli sarebbe servito un giocatore diverso
  No, il campionato azzurro è compromesso, a prescindere dagli arrivi

La Giovane Italia
Altre Notizie

Le probabili formazioni di Trapani-Pescara - Problemi in attacco per Cosmi

Fischio d'inizio ore 15.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!
17.10.2015 06:15 di Gennaro Di Finizio   articolo letto 3649 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Divise da soli quattro punti, Trapani e Pescara sono chiamate ad affrontarsi per l'ottava giornata del campionato di Serie B. La squadra di casa viene da un'importante vittoria esterna, in casa della Salernitana. Una bell'iniezione di fiducia per gli uomini di Serse Cosmi che vogliono continuare la striscia positiva che dura dall'inizio del campionato. Il Pescara, invece, dovrà rialzarsi dopo la brutta sconfitta subita ad Ascoli contro i bianconeri di Petrone.

COME ARRIVA IL TRAPANI - Il Trapani è una delle due squadra (insieme al Vicenza) imbattute nel campionato di Serie B. Zero sconfitte per Cosmi ed i suoi che vorranno continuare la striscia positiva. Non sarà della partita Torregrossa: l'ex attaccante del Crotone dovrà rimanere ai box probabilmente per un mese, a causa  di una distrazione al muscolo retto femorale sinistro. In avanti dovrebbe avere spazio Montalto insieme a Citro. Potrebbe esserci anche l'esordio di Eramo a centrocampo, che potrebbe sfruttare l'indisponibilità di Fazio.

COME ARRIVA IL PESCARA - Dopo aver perso il derby dell'Adriatico contro l'Ascoli, il Pescara è chiamato a rialzarsi. La squadra di Massimo Oddo ha racimolato soltanto nove punti nelle prime sette partite, decisamente poco. Confermato in attacco Andrea Cocco, alla ricerca del primo gol in campionato. Assenti Mignanelli e Zampano, Oddo ha lasciato a casa anche il nazionale Memushaj, mentre Verre è tra i convocati e potrebbe partire dal primo minuto. Confermata la linea a quattro difensiva, orfana di Fornasier, che potrebbe essere rimpiazzato da Campagnaro.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Trapani (4-4-2): Nicolas; Perticone, Pagliarulo, Scognamiglio, Rizzato; Scozzarella, Ciaramitaro, Eramo, Barillà; Citro, Montalto. Allenatore: Serse Cosmi.

Pescara (4-3-1-2): Fiorilo; Fiamozzi, Campagnaro, Zuparic, Crescenzi; Verre, Mandragora, Benali; Caprari; Cocco, Lapadula. Allenatore: Massimo Oddo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

LIVE TMW - Inter-Eriksen: visite terminate. Tifosi in spasmodica attesa Ci siamo davvero, l'Inter non è mai stata così vicina a Christian Eriksen: il danese del Tottenham potrebbe essere il terzo rinforzo invernale di un'Inter assolutamente scatenata. Dopo Moses e Young, i dirigenti nerazzurri, Ausilio in testa, stanno provando a chiudere quello che sarebbe...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510