Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Craiova, Mangia: "E' un grande evento per noi e per la città"

LIVE TMW - Craiova, Mangia: "E' un grande evento per noi e per la città"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 26 luglio 2017, 11:282017
di Antonio Vitiello

Mangia sull'atmosfera di Craiova: "Ho saputo che dopo un giorno hanno venduto tutti i biglietti".

Mangia sulla partita: "E' un grande evento per tutti, società, città e tifosi. Sicuramente sarà una partita molto difficile per noi, ma ci giocheremo le nostre chances. Non so come andrà la partita, altrimenti sarebbe semplice, ma è sbagliato ragionare su certi tipi di risultati: dobbiamo andare in campo al massimo delle nostre possibilità, poi vedremo cosa sarà successo. So l'idea di gioco del Milan e l'abbiamo studiata: ho avuto modo di vedere l'anno scorso tante partite, ma quest'anno il Milan è diverso dagli altri anni. Sacchi? Non ci siamo sentiti, magari lo chiamerò stasera prima della partita. Il Milan ritorna in Europa dopo alcune stagioni, in Italia c'è grande attesa e sicuramente giocheranno con la miglior formazione possibile. Dobbiamo solo pensare alla partita di domani, non ragionare su altre cose: domani dobbiamo andare in campo e mettere le nostre qualità, sapendo che il Milan è una grandissima squadra".

Mangia sulla sua idea di gioco: "Sull'idea di gioco non cambierà nulla, vedremo di fare le migliori scelte in vista della gara di domani. Mi interessa solo che i miei diano il massimo delle loro possibilità. Sono contento dell'interesse per la partita di domani, e se ci fosse stato uno stadio più grande l'avremmo comunque riempito. Ogni partita va giocata, questo Milan dimostrerà le qualità che ha: in quello che affrontai giocavano Thiago Silva, Ibra, Gattuso, Van Bommel, Nesta, era un grande Milan, questo è un buon Milan. Vincere sarebbe una soddisfazione non solo personale, ma per tutto il club".

Fausto Rossi: "Essendo italiano, giocare contro il Milan è sempre particolare, ritornare in Europa deve essere un incentivo, siamo motivati per fare bella figura, giocare in Europa non accade tutti i giorni. Ho avuto la fortuna di giocare a livello internazionale. Il Milan è una grandissima squadra, a tutti piacerebbe giocare con i rossoneri, domani però li affronteremo al meglio".

Mangia sul Milan: "So l'idea di gioco del Milan, quest'anno però è diverso dagli ultimi anni. Sappiamo che è una gara difficile, va giocata, non è più il Milan di qualche anno fa ma questa è una buona squadra".

Fausto Rossi: "Affronteremo questa partita al massimo, in campo metteremo tutto il nostro meglio"

Devis Mangia sulla gara: "E' un grande evento per noi e per la città, un match molto importante e difficile per noi, ci giocheremo le nostre carte. Andremo il campo per dare il massimo poi alla fine vedremo cosa succederà".

Il mister del Craiova, Davis Mangia, parla in conferenza stampa in vista della sfida contro il Milan domani sera, preliminare di Europa League. Insieme a Mangia ci sarà anche il giocatore Fausto Rossi. Segui la conferenza con noi