Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - DIRETTA COPA - Finali: Montella ribalta Simeone, Valencia ok

LIVE TMW - DIRETTA COPA - Finali: Montella ribalta Simeone, Valencia okTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 17 gennaio 2018, 20:552018
di Pierpaolo Matrone
Aggiornamenti in tempo reale. Premere F5 per aggiornare la pagina

20.55 - Siamo giunti alla fine di questa diretta. Cari amici di TMW, restate collegati al nostro portale per tutti gli approfondimenti e le dichiarazioni del caso!

Ecco i risultati della serata di Copa del Rey, in attesa del derby di Barcellona stasera
Atletico Madrid-Siviglia 1-2
Valencia-Alaves 2-1

20.52 - Terminano tutti i match!

ATLETICO MADRID-SIVIGLIA 1-2
19.01 - PARTITI!
4' - Buona transizione del Siviglia in uscita, ma il tiro finale di Vazquez viene deviato fuori.
13' - Gol annullato a Diego Costa! Lo spagnolo aveva gonfiato la rete, ma commesso in precedenza un fallo: niente da fare.
20' - Sergio Rico salva il Siviglia. Cross al centro per Diego Costa, che incorna di potenza ma trova la grandissima risposta del portiere.
28' - Ripartenza del Siviglia dopo un errore di Koke. Sarabia serve Correa sulla corsa, l'argentino a tu per tu con Moyà si fa ipnotizzare: paratone dell'estremo difensore dell'Atletico.
36' - Buona giocata di Muriel, che va via a due avversari e apre a Vazquez. Il cross del Mudo viene bloccato dal portiere.
40' - Diego Costa viene servito in area e calcia. Rico è ben posizionato e blocca.
19.46 - FINE PRIMO TEMPO!
20.01 - RIPARTITI!
51' - La ripresa comincia con lo stesso copione del primo tempo: Siviglia più aggressivo e determinato dell'Atletico, gran prova degli andalusi fin qui.
57' - Juanfran va via sulla corsia, guadagna il fondo e fa partire lo spiovente verso il secondo palo: Sergio Rico sventa però il pericolo.
59' - Giallo per Mercado.
61' - Correa scende sulla fascia sinistra e va al cross. Diego Costa di un nulla manca l'appuntamento col gol.
69' - L'Atletico adesso spinge sull'acceleratore. Meglio i Colchoneros in questa fase.
73' - GOL DELL'ATLETICO! VANTAGGIO DI DIEGO COSTA! Palla in area per l'attaccante spagnolo, che esplode una conclusione imprendibile per Sergio Rico: 1-0!
79' - PAREGGIO SIVIGLIA! AUTOGOL DI MOYA'! Jesus Navas va via sulla corsia e fa partire il cross verso il secondo palo. Moyà sbaglia l'uscita, tocca la sfera e la spedisce nella sua porta!
88' - SORPASSO SIVIGLIA! SEGNA CORREA! Altra rete degli andalusi grazie al tocco finale di testa dell'obiettivo di mercato dell'Inter, che finalizza un contropiede e sfrutta l'assist finale di Ben Yedder!
20.52 - FINE PARTITA!

VALENCIA-ALAVES 2-1
19.00 - PARTITI!
6' - Palo! Hernan Perez! Sobrino apre per Hernan Perez, che converge in area e calcia: la sfera sbatte sul montante.
15' - Kondogbia scarica un siluro da fuori area: tiro potentissimo, ma non angolato che il portiere riesce a respingere.
24' - Corner per il Valencia. Parejo va alla battuta e pesca Gabriel, il cui colpo di testa termina di poco a lato.
32' - Altro contropiede tremendo dell'Alaves. Vietto perde palla, Guidetti mette subito in modo Hernan Perez. Conclusione potente sul primo palo, ma Jaume salva tutto.
40' - Arriva il primo giallo della partita: ammonito Pina.
19.46 - FINE PRIMO TEMPO!
20.01 - RIPARTITI!
53' - Giallo per Gonçalo Guedes.
60' - Ritmi bassi in questa fase. L'Alaves tiene botta, ottima prova fin qui.
66' - GOL DELL'ALAVES! A SEGNO SOBRINO! Grande contropiede dell'Alaves, con Munir che serve Sobrino sulla corsa. Gran destro dell'attaccante, che non dà scampo al portiere!
73' - PAREGGIO VALENCIA! CI PENSA GUEDES! Guedes va via sulla fascia sinistra e da posizione defilata fa partire il tiro. Sivera si lascia sorprendere, non tiene la palla ed è 1-1!
77' - Alaves in dieci uomini! Dieguez si becca il secondo giallo e quindi il rosso!
82' - SORPASSO VALENCIA! RODRIGO SIGLA IL 2-1! Mina trova il corridoio perfetto in area per servire Rodrigo. Da lì l'attaccante è freddo e da distanza ravvicinata manda la palla prima sul palo e poi in rete!
86' - Giallo per Santi Mina.
91' - Viene ammonito anche Kondogbia.
20.51 - FINE PARTITA!

18.30 - Le squadre sono in campo per il consueto riscaldamento pre-partita.

18.15 - Buonasera cari amici di TMW, Pierpaolo Matrone vi dà il benvenuto a Diretta Copa del Rey, la cronaca testuale dei quarti di finale della Coppa spagnola. Oggi, insieme, vivremo minuto per minuto tutte le emozioni che queste partite sapranno regalarci.