Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - DIRETTA RUSSIA 2018 - Belgio a valanga, Manita Portogallo

LIVE TMW - DIRETTA RUSSIA 2018 - Belgio a valanga, Manita PortogalloTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 31 agosto 2017, 22:522017
di Andrea Piras
Risultati e marcatori delle serata in fondo alla pagina.

Siamo giunti al termine della diretta testuale delle gare di qualificazione a Russia 2018. Da parte di Andrea Piras la più serena buonanotte e l’invito a rimanere sulle pagine di TMW.

22.51 - Sono terminate le sfide della serata. Questi i risultati finali:
Belgio-Gibilterra 9-0
Cipro- Bosnia ed Erzegovina 3-2
Grecia-Estonia 0-0
Ungheria-Lettonia 3-1
Svizzera-Andorra 3-0
Portogallo-Isole Faroe 5-1
Lussemburgo-Bielorussia 1-0
Bulgaria-Svezia 3-2
Francia-Olanda 4-0

BELGIO-GIBILTERRA 9-0
FISCHIO D’INIZIO
3' - Subito Carrasco colpisce all'interno dell'area di rigore ma spedisce incredibilmente in curva.
10' - Lukaku!! Pallone geniale di Mertens per l'attaccante che calcia di prima intenzione Ibrahim.
14' - Gol di Mertens!! Belgio in vantaggio!! Traversone senza pretese di Mertens dalla destra. Ibrahim si fa sfuggire il pallone dalle mani, papera clamorosa.
17' - Gol di Meunier!! Raddoppio Belgio!! Conclusione dalla distanza dell'esterno belga che, complice una deviazione avversaria, si insacca nella porta di Ibrahim.
20' - Gol di Lukaku!! Tris del Belgio!! Cross dalla destra di Meunier con Lukaku che schiaccia di testa e supera Ibrahim per la terza volta.
26' - Gol di Witsel!! Poker del Belgio!! Rovesciata fantastica di Witsel che supera Ibrahim per il gol del 4-0.
38' - Gol di Lukaku!! Manita del Belgio!! Cross basso di Meunier per Lukaku che in fuorigioco firma il gol del 5-0.
42' - Rosso per Witsel!! Incredibile, Belgio in dieci!! Intervento evitabile del centrocampista belga che finisce sotto la doccia.
45' - Gol di Hazard!! Sesta rete del Belgio!! Ancora una posizione irregolare non ravveduta dal direttore di gara, con Hazard che supera Ibrahim.
—INTERVALLO—
59' - Gol di Meunier!! Settimo gol del Belgio!! Ancora l'esterno belga riceve in area e con il piattone in area batte Ibrahim.
65' - Non c'è più partita fra Belgio e Gibilterra con i Diavoli Rossi che sono avanti per 7-0.
67' - Gol di Meunier!! Ottavo gol del Belgio!! Conclusione ravvicinata dell'esterno belga che trafigge ancora una volta Ibrahim.
75' - Un quarto d'ora alla conclusione della sfida di Liegi, Belgio avanti 8-0 su Gibilterra.
82' - Calcio di rigore per il Belgio!! Intervento falloso in area ai danni di De Bruyne, calcio di rigore per i Diavoli Rossi.
83' - Non sbaglia Lukaku!! Nono gol del Belgio!! L'attaccante belga spiazza Ibrahim ed insacca il 9-0.
FINE PARTITA

CIPRO-BOSNIA ED ERZEGOVINA 3-2
FISCHIO D’INIZIO
5' - Palo di Lulic!! Occasione per la Bosnia!! Diagonale in area di Lulic che si stampa sul palo della porta di Cipro.
23' - Cipro in avanti con Charalambidis che calcia in porta di prima intenzione, Vranjes si immola in scivolata e respinge il pallone.
25' - Laban!! Occasione per Cipro!! Colpo di testa in tuffo del numero 14 di casa con il pallone che si perde di un soffio sul fondo.
30' - Ibisevc!! Pallone filtrante di Lulic per l'attaccante che viene esso in calcio d'angolo da Panayi.
32' - Gol di Sunjic!! Bosnia in vantaggio!! Su calcio di punizione, Pjanic serve il suo difensore che di coscia porta i suoi in vantaggio.
43 - Gol di Visca!! Raddoppio della Bosnia!! Cavalcata sulla sinistra di Kolasinac che mette un pallone a rimorchio per Vista, bravo a firmare il 2-0.
—INTERVALLO—
47' - Ci prova subito Pjanic con una conclusione dalla distanza, Panayi senza problemi riesce a bloccare la sfera.
64' - Gol di Christofi!! Cipro accorcia le distanze!! Il centravanti di Cipro raccoglie un lancio dalle retrovie, fa rimbalzare il pallone a terra e supera Begovic.
66' - Gol di Laban!! Pareggio di Cipro!! Conclusione potente del centrocampista di casa che non lascia scampo a Begovic.
75' - Gol di Sotiriou!! Cipro in vantaggio!! Colpo da posizione ravvicinata del centravanti cipriota che si insacca nella porta di Begovic.
80' - Rimonta completata per Cipro che sotto di due gol ha capovolto in venti minuti il punteggio.
FINE PARTITA

GRECIA-ESTONIA 0-0
FISCHIO D’INIZIO
11' - La Grecia prova a rendersi pericoloso con un cross dalla sinistra di Donis ma l'esterno non riesce a calibrare il passaggio verso i compagni.
29' - Manolas!! Occasione per la Grecia!! Colpo di testa del difensore della Roma con Aksalu che respinge ottimamente.
31' - Donis!! Diagonale dell'esterno greco con il pallone che si perde fuori non di molto.
36' - Avanza Mantalos che scatta sulla destra e mette un pallone a rimorchio allontanato dalla difesa estone.
—INTERVALLO—
52' - Sugli sviluppi di un calcio d'angolo Fortounis pennella un pallone per Papadopoulos che di testa mette in calcio d'angolo.
66' - Siamo giunti a metà seconda frazione di gara. Grecia ed Estonia sono ferme sempre sul punteggio di 0-0.
75' - Prova a spingere la Grecia che ha un quarto d'ora a disposizione se vuole portare a casa questi tre punti.
FINE PARTITA

UNGHERIA-LETTONIA 3-1
FISCHIO D’INIZIO
2' - Che occasione per Varga!! Traversone dalla sinistra di Dzsudzsak per Varga che di coscia spedisce alto sopra la traversa.
6' - Gol di Kadar!! Ungheria in vantaggio!! Sugli sviluppi di un calcio da fermo, il difensore di casa stacca di testa e batte Vanins.
27' - Gol di Szalai!! Raddoppio dell'Ungheria!! Su calcio d'angolo di Dzsudzsak, il centravanti della nazionale di casa stacca più in alto di tutti e supera Vanins.
39' - Gol di Freimanis!! La Lettonia accorcia le distanze!! Korhut si fa soffiare il pallone dall'esterno lettone, bravo ad entrare in area e portare il punteggio sul 2-1.
—INTERVALLO—
46' - Doppia occasione per la Lettonia!! Sabala conclude in diagonale trovando la grande respinta di Gulacsi. Sulla ribattuta c'è Freimans ma ancora Gulacsi salva tutto.
67' - Autorete di Solovjov!! Terzo gol dell'Ungheria!! Sugli sviluppi di un calcio di punizione di Dzsudzsak, Solovjov di testa batte il proprio portiere.
75' - Ci stiamo avvicinando alla conclusione del match. Ungheria avanti 3-1 contro la Lituania.
FINE PARTITA

SVIZZERA-ANDORRA 3-0
FISCHIO D’INIZIO
2' - Shaqiri!! L'esterno della Svizzera si presenta a tu per tu con Gomes e calcia di prima intenzione trovando la risposta di Gomes.
20' - Un nubifragio si sta abbattendo su San Gallo. Stanno entrando in campo gli addetti al manto erboso per spazzare via l'acqua che sta cadendo in maniera copiosa.
37' - Severovic!! Svizzera pericolosa con Seferovic su assist di Shaqiri, respinge ancora Gomes.
42' - Gol di Seferovic!! Svizzera in vantaggio!! Ci pensa Seferovic a sbloccare il risultato. L'attaccante è bravo di testa a sfruttare un cross morbido di Shaqiri.
—INTERVALLO—
60' - E' trascorso un quarto d'ora in questa seconda frazione di gara. Poche emozioni fra Svizzera e Andorra con i padroni di casa avanti per 1-0.
63' - Gol di Seferovic!! Raddoppio della Svizzera!! Doppietta per Seferovic che da buona posizione supera Gomes per il 2-0.
67' - Gol di Lichtsteiner!! Tris della Svizzera!! Colpo di testa del difensore della Juventus che batte Gomes.
70' - Ancora gara interrotta a San Gallo. La pioggia sta cadendo in grande quantità.
88' - Palo di Fernandes!! Occasione per la Svizzera!! Conclusione a giro del neo entrato con la sfera che sbatte sul montante.
FINE PARTITA

PORTOGALLO-ISOLE FAROE 5-1
FISCHIO D’INIZIO
2' - Gol favoloso di Cristiano Ronaldo!! Portogallo in vantaggio!! Pregevole gesto atletico di CR7 che in area di rigore, su cross di Bernardo Silva, effettua una rovesciata fantastica che non lascia scampo a Nielsen.
22' - William Carvalho riceve da Bernardo Silva e calcia in porta dalla distanza. Il pallone si perde alto sopra la traversa.
27' - Calcio di rigore per il Portogallo!! Joao Mario entra in area e viene steso da un avversario. Massima punizione per i lusitani.
28' - Gol di Cristiano Ronaldo!! Raddoppio del Portogallo!! Non può sbagliare CR7 che segna il suo 77 gol con la maglia della nazionale.
37' - Gol di Baldvinsson!! Le Faroe accorciano le distanze!! Colpo al volo del centrocampista delle Isole Faroe che supera Rui Patricio.
—INTERVALLO—
48' - Beranrdo Silva!! Diagonale dell'ex esterno del Monaco, Nielsen si distende bene e respinge la conclusione.
55' - Prova a rendersi pericoloso il Portogallo con Andrè Silva che cerca Cristiano Ronaldo, il pallone non filtra. Recupera la difesa delle Faroe.
57' - Gol di William Carvalho!! Terzo gol del Portogallo!! Colpo di testa del giovane centrocampista lusitano su assist di Ronaldo che si insacca nella porta di Nielsen.
64' - Gol di Ronaldo!! Poker del Portogallo!! William Carvalho restituisce la cortesia a CR7 che supera per la quarta volta Nielsen.
83' - Gol di Nelson Oliveira!! Manita del Portogallo!! Il neo entrato raccoglie un pallone vagante in area e batte Nielsen.
FINE PARTITA

LUSSEMBURGO-BIELORUSSIA 1-0
FISCHIO D’INIZIO
7' - Laptev!! Occasione per la Bielorussia!! L'attaccante ospite colpisce in diagonale dall'interno dell'area, Joubert respinge in calcio d'angolo.
25' - Abbiamo passato da poco la metà della prima frazione di gara. Reti bianche fra Lussemburgo e Bielorussia.
35' - Poche emozioni a Lussemburgo con le due formazioni non sono riuscite ad impensierire i portieri avversari.
—INTERVALLO—
51' - Laptev!! Contropiede veloce dell'attaccante della Bielorussia che si allunga troppo il pallone, conclude in porta trovando l'opposizione in corner di Laps.
52' - Palo e poi traversa della Bielorussia!! Conclusione di prima intenzione di Laptev che si impatta sul montante. Sulla ribattuta arriva Gordejchuk che sbatte sulla traversa.
62' - Gol di Da Mota!! Lussemburgo in vantaggio!! Girata dell'attaccante della nazionale di casa che da pochi passi batte Chernik.
75' - Un quarto d'ora di sofferenza per il Lussemburgo, un quarto d'ora di speranza per la Bielorussia, sotto 1-0 questa sera.
FINE PARTITA

BULGARIA-SVEZIA 3-2
FISCHIO D’INIZIO
7' - Chochev!! Il centrocampista del Palermo prova la conclusione da posizione ravvicinata, respinge Olsen.
12' - Gol di Manolev!! Bulgaria in vantaggio!! Traversone al bacio di Milanov dal versante sinistro per Manolev che di testa batte Olsen.
16' - Calcio di rigore per la Svezia!! Granqvist viene cinturato in area di rigore, il direttore di gara non ha dubbi e assegna la massima punizione per gli ospiti.
17' - Para Iliev!! Berg calcia con potenza ma poco angolato. L'estremo difensore bulgaro respinge il pallone.
28' - Gol di Lustig!! Pareggio della Svezia!! Bello stacco di testa dell'esterno svedese con la sfera che termina in rete.
34' - Gol di Kostadinov!! Bulgaria ancora in vantaggio!! Punizione di Popov per Kostadinov, bravo sul secondo palo a fulminare Olsen.
44' - Gol di Berg!! Pareggio della Svezia!! Colpo di testa imperioso dell'attaccante svedese che non lascia campo a Iliev.
—INTERVALLO—
47' - Calcio di punizione per la Bulgaria affidato a Popov, Olsen calcola bene il tempo dell'uscita e respinge il più lontano possibile.
58' - Forsberg!! Conclusione potente del numero 10 svedese su calcio di punizione, Iliev alza sopra la traversa.
67' - Ancora Forsberg!! Calcio di punizione potente del fantasista svedese, Iliev di pugno respinge.
78' - Gol di Chochev!! Bulgaria in vantaggio!! Conclusione dalla distanza del centrocampista del Palermo che non lascia scampo a Olsen.
FINE PARTITA

FRANCIA-OLANDA 4-0
FISCHIO D’INIZIO
8' - Ci prova l'Olanda con Robben che riceve in area e prova il cross. Il giocatore del Bayern chiede un rigore per un presunto tocco di mano in area. Rocchi fa proseguire.
11' - Gol di Griezmann!! Francia avanti!! Azione in velocità di Griezmann che scambia con Giroud, entra in area e sblocca il risultato con un preciso diagonale.
29' - Kurzawa!! Il calciatore francese, da ottima posizione, spara incredibilmente alto. Francia vicina al raddoppio.
39' - Coman!! Conclusione dalla distanza dell'ex juventino con Cillessen che devia in corner.
—INTERVALLO—
52' - Pogba!! Conclusione in diagonale dell'ex centrocampista della Juventus, Cillessen blocca il pallone a terra.
60' - Rosso per Strootman!! Olanda in dieci!! Doppio giallo per il centrocampista della Roma che atterra Griezmann e finisce sotto la doccia.
66' - Pogba!! Occasione per la Francia!! Conclusione del centrocampista dello United ravvicinata, Cillessen respinge.
77' - Gol di Lemar!! Raddoppio della Francia!! Botta da fuori area dell'esterno transalpino che si insacca nella porta di Cillessen.
80' - Mbappè!! Occasione per la Francia con il talento che da buona posizione spara addosso a Cillessen.
87' - Gol di Lemar!! Tris della Francia!! Contropiede dei transalpini con Griezmann che serve a Lemar il più facile dei tap in.
91' - Gol di Mbappè!! Poker della Francia!! Accelerazione fantastica del neo acquisto del PSG che aggira Hoedt e batte Cillessen.
FINE PARTITA

20.39 - Le diciotto nazionali impegnate questa sera stanno entrando in campo. Dopo gli inni potrà iniziare questa serata emozionante.

20.17 - Saranno nove le gare che si disputeranno alle ore 20.45:
Belgio-Gibilterra
Cipro- Bosnia ed Erzegovina
Grecia-Estonia
Ungheria-Lettonia
Svizzera-Andorra
Portogallo-Isole Faroe
Lussemburgo-Bielorussia
Bulgaria-Svezia
Francia-Olanda

Lettori di TMW buonasera da Andrea Piras. Con le pause dei vari campionati, tornano le Nazionali e le qualificazioni al Mondiale di Russia 2018. Si parte questa sera con la settima giornata che seguiremo in diretta per voi.