Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - DIRETTA RUSSIA 2018 - La Serbia cade in Austria, pari Croazia

LIVE TMW - DIRETTA RUSSIA 2018 - La Serbia cade in Austria, pari CroaziaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 6 ottobre 2017, 22:402017
di Andrea Piras
Risultati e marcatori della serata in fondo alla pagina.

Siamo giunti al termine della diretta delle gare valide per la 9a giornata delle qualificazioni ai mondiali di Russia 2018. Da parte di Andrea Piras la più serena buonanotte e l’invito a rimanere sintonizzati su TMW.

22.38 - Sono terminate le gare della serata. Questi i risultati finali:
Italia-Macedonia 1-1
Liechtenstein-Israele 0-1
Spagna-Albania 3-0
Croazia-Finlandia 1-1
Kosovo-Ucraina 0-2
Turchia-Islanda 0-3
Austria-Serbia 3-2
Irlanda-Moldavia 2-0

ITALIA-MACEDONIA 1-1
FISCHIO D’INIZIO
3' - Ci provano subito gli azzurri con un passaggio preciso di Insigne verso Immobile, Musliu chiude molto bene costringendo l'attaccante della Lazio ad indietreggiare.
14' - Ci provano ancora gli azzurri con traversone di Verdi su calcio di punzione, Velkoski riesce ad allontanare con un preciso colpo di testa.
17' - Pandev!! Sinistro dell'attaccante del Genoa all'interno dell'area, Buffon riesce a bloccare a terra.
24' - Gli azzurri provano a creare palle gol ma appaiono imprecisi nell'ultimo passaggio.
29' - Insigne prova la conclusione dalla lunga distanza. Tanta potenza ma poca precisione, sfera che si perde altissima sopra la traversa.
40' - Gol di Chiellini!! Italia in vantaggio!! Batti e ribatti in area della Macedonia in seguito ad un corner. La risolve Chiellini che insacca in rete.
—INTERVALLO—
50' - Italia in avanti in questo avvio di ripresa con un cross di Zappacosta dal versante destro del campo. Ci arriva Dimitrievski.
57' - Nestorovski tenta il passaggio profondo, ma Bonucci legge bene la traiettoria del passaggio e riesce a liberare.
63' - Ci provano gli azzurri con Immobile che prova a lavorare un pallone a centrocampo, lo ferma regolarmente Musliu.
66' - Nestorovski!! L'attaccante del Palermo prova a girare un pallone in porta dall'interno dell'area. Conclusione sul fondo.
77' - Gol di Trajkovski!! Pareggia la Macedonia!! Rinvio di Dimitrievski che trova Nestorovski che trova Pandev. L'attaccante del Genoa trova il giocatore del Palermo, abile a trafiggere Buffon.
82' - Avanza l'Italia con una conclusione di Bernardeschi che si perde abbondantemente a fondo campo.
85' - Risponde la Macedonia con Trajkovski ma la sua girata di testa in area di rigore si perde a fondo campo.
FISCHIO FINALE

LIECHTENSTEIN-ISRAELE 0-1
FISCHIO D’INIZIO
8' - Israele sta facendo girare con pazienza il pallone mentre la nazionale ospite riesce a difendersi in qualche modo.
21' - Gol di Tibi!! Vantaggio Israele!! Colpo di testa di Hemed sugli sviluppi di un corner, Jehle respinge, Tibi realizza il più facile dei tap in.
27' - Calcio di punizione per Israele affidato al piede di Hemed, la sua conclusione è troppo debole con Jehle che riesce a bloccare a terra.
35' - Poche occasioni da rete in questa prima frazione di gara con Liechtenstein e Israele ferme sullo 0-0.
40' - Israele difende il gol di vantaggio con ordine ma non riesce a trovare il guizzo giusto per la rete del raddoppio.
—INTERVALLO—
49' - Traversa di Hemed!! Il numero 10 israeliano si gira in area di rigore e conclude. Il pallone impatta sul montante della porta di Jehle.
57' - Sempre Israele in avanti con Davidzada, molto proposito sulla fascia sinistra. Si difende con tutti gli effettivi il Liechtenstein.
62' - Erne!! Occasione per il Liechtenstein!! Colpo di testa del giocatore della nazionale di casa con il pallone che coglie l'esterno della rete.
68' - Hemed!! Colpo di testa dell'attaccante israeliano su assist di Keltjens. Pallone che si perde di un soffio alto.
77' - Ultime battute del match con Israele che sta rischiando molto sul campo del Liechtenstein.
81' - Ci provano i padroni di casa con un cross di Marcel Buchel che non ha precisione e il pallone si perde sul lato opposto del campo.
85' - Israele in avanti con Benayoun che trova un passaggio filtrante per Ben Chaim. I due non si intendono e il pallone si perde sul fondo.
FISCHIO FINALE

SPAGNA-ALBANIA 3-0
FISCHIO D’INIZIO
5' Rodrigo!! L'attaccante del Valencia riceve un cross di Jordi Alba dalla sinistra e prova a concludere al volo. Pallone sul fondo.
12' - Ancora Rodrigo!! Spagna ad un passo dal vantaggio!! Ancora un colpo di testa dell'attaccante del Valencia su cross di Isco. La sfera esce di poco.
16' - Gol di Rodrigo!! Spagna in vantaggio!! Assist al bacio di Isco per il centravanti che stoppa di petto e supera di prima intenzione Berisha.
23' - Gol di Isco!! Raddoppio della Spagna!! Imbucata di Koke per il giocatore del Real Madrid, bravo a girare di prima in porta.
27' - Gol di Thiago Alcantara!! Terzo gol della Spagna!! Tutto facile per la nazionale di Lopetegui con Thiago Alcantara che di testa mette alle spalle di Berisha.
37' - Ancora Spagna in avanti con un cross dalla destra per Rodrigo, il suo colpo di testa si spegne sul fondo, alto sopra la traversa.
44' - Occasione Albania!! Erroraccio di Piqué che perde palla in area di rigore sulla pressione di Grezda, salva tutto Koke che mette in corner.
—INTERVALLO—
47' - Avanti l'Albania con Hysay che crossa verso il centro dell'area, si salva senza nessun problema la difesa della Spagna.
54' - Rodrigo!! Si sta divorando diversi gol l'attaccante del Valencia, questa volta pescato in area da Silva. Berisha riesce a respingere.
60' - Applausi misti a tantissimi fischi per Piqué che lascia il campo a Nacho.
69' - Palo di Sadiku!! Occasione per l'Albania con un colpo di testa del numero 10 che si stampa sul palo alla destra di De Gea.
70' - Si sono un po' abbassati i ritmi in campo ad Alicante con la Spagna che è davvero a pochi passi dall'approdo aritmetico a Russia 2018.
75' - Un quarto d'ora alla conclusione della gara di Alicante. Spagna in controllo della situazione e avanti 3-0 sull'Albania.
80' - Spagna in avanti con una conclusione di sinistro di Saul. Sfera che si perde abbondantemente a fondo campo.
90' - Contropiede della Spagna con Asensio che rovina tutto. Le Furie Rosse erano in cinque contro tre.
FISCHIO FINALE

CROAZIA-FINLANDIA 1-1
FISCHIO D’INIZIO
9' - Vrsaljko!! Conclusione dalla distanza dell'ex Genoa e Sassuolo con il pallone che esce non di molto a lato della porta di Hradecky.
15' - Continua a spingere la Croazia con trame palla a terra, si difende con tutti gli effettivi invece la nazionale islandese.
20' - Vida!! Occasione per la Croazia!! Colpo di testa del centrale difensivo con Schuller che respinge sulla linea.
26' - Perisic!! Conclusione in diagonale dell'esterno dell'Inter con il pallone che esce sul fondo non di molto.
31' - Croazia in avanti con Vrsaljko che prova il traversone verso il centro dell'area, Hradecky esce e allontana con il pugno.
40' - Rakitic prova la conclusione dal limite dell'area di rigore. Pallone che si perde abbondantemente a fondo campo.
—INTERVALLO—
47' - Subito in avanti la Finlandia con una rimessa laterale lunga di Granlund, il pallone viene allontanato da Mitrovic.
52' - Perisic accelera sulla fascia sinistra, guadagna il fondo e crossa verso Brozovic. Moisander interviene in anticipo e mette in corner.
53' - Modric!! Gran botta del centrocampista del Real Madrid dalla distanza, ma la sfera si perde alta sopra la traversa.
55' - Pohjanpalo!! Colpo di testa dell'attaccante su cross di Hetemaj. Subasic alza sopra la traversa.
56' - Gol di Mandzukic!! Croazia in vantaggio!! E' successo di tutto in questo avvio di ripresa. Cross basso dalla sinistra di Vrsaljko, Moisander devia verso la sua porta ma l'attaccante della Juventus ribadisce in gol.
66' - Continua a premere la Croazia che cerca la rete del raddoppio ma è imprecisa.
72' - Discesa di Perisic sulla sinistra. L'esterno dell'Inter serve a rimorchio Rog, fermato dalla difesa finlandese.
78' - Pohjanpalo!! Doppia occasione per l'attaccante della Finlandia ma deve far fronte ad un muro di maglie croate.
88' - Gol di Soiri!! Pareggia la Finlandia!! Dormita clamorosa della difesa croata, ne approfitta Soiri che al volo trafigge Subasic.
FISCHIO FINALE

KOSOVO-UCRAINA 0-2
FISCHIO D’INIZIO
4' - Possesso palla in favore della nazionale di Shevchenko con il Kosovo che cerca di chiudere tutti i varchi in difesa.
11' - Konoplyanka prova la conclusione dalla lunga distanza, il pallone si perde alto al di sopra della traversa.
17' Konoplyanka!! Conclusione da fuori area del numero 10 ucraino, Ujkani respinge di pugno.
22' - Palo di Konoplyanka!! Il numero 10 dell'Ucraina conclude verso la porta con la sfera che impatta sul montante. Sulla ribattuta Kravets si divora la rete del vantaggio.
35' - Ci prova il Kosovo con Musolli, il suo invito per la punta è impreciso con il pallone che si perde a fondo campo.
40' - Calcio d'angolo per il Kosovo con Paqarada, ma il suo traversone viene allontanato da un colpo di testa di Rotan.
—INTERVALLO—
46' - E' iniziato il secondo tempo sotto un autentico diluvio. Vedremo se il terreno di gioco resisterà a tutta l'acqua che sta cadendo.
50' - Konoplyanka!! Sempre pericoloso il numero 10 ucraino con una conclusione dalla distanza. Pallone sul fondo non di molto.
60' - Autorete di Paqarada!! Ucraina in vantaggio!! Cross dal versante destro del campo di Konoplyanka, il pallone batte addosso al terzino e si insacca nella porta di Ujkani.
69' - Ci prova il Kosovo con un cross teso di Celina, Pyatov ci arriva e riesce ad allontanare con la mano.
71' - Konoplyanka!! Calcio di punizione del numero 10 dell'Ucraina con Ujkani che vola a mettere in calcio d'angolo.
80' - Ultimi dieci minuti di gioco fra Kosovo e Ucraina con la nazionale di Shevchenko in vantaggio ma non in controllo della situazione.
88' - Gol di Yarmolenko!! Raddoppia l'Ucraina!! Batti e ribatti all'interno dell'area del Kosovo. La risolve Yarmolenko con una bella girata.
FISCHIO FINALE

TURCHIA-ISLANDA 0-3
FISCHIO D’INIZIO
5' - Sigurdsson!! Occasione per l'Islanda!! Conclusione dalla distanza del numero 10 ospite, Babacan vola ad alzare il pallone sopra la traversa.
10' - Gran botta dalla distanza di Emre ma la conclusione dell'ex centrocampista dell'Inter è fuori dallo specchio della porta.
14' - Sigurdsson!! Sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina, il numero 10 dell'Islanda colpisce di testa, Topal salva sulla linea.
27' - Spinge la Turchia con Erkin che guadagna il fondo sul lato sinistro del campo, il suo cross viene allontanato da Arnason.
32' - Gol di Gudmundsson!! Islanda in vantaggio!! Cross dal versante sinistro del campo di Finbogason con Gudmundsson che colpisce tutto solo sul secondo palo. L'esterno islandese colpisce in maniera sporca ma quanto basta per battere Babacan.
38' - Gol di Bjarnason!! Raddoppio dell'Islanda!! Bell'azione di Bodvarsson che libera l'ex centrocampista della Samp in area di rigore. Il suo colpo è preciso e supera Babacan.
43' - Attacchi disperati della Turchia con Arda Turan che prova il cross dal lato sinistro del campo, Arnason di testa allontana.
—INTERVALLO—
46' - Spinge l'Islanda con un lancio lungo di Gudmundsson per Bodvarsson, Topal riesce a chiudere senza problemi.
48' - Finnbogason!! Occasione per l'Islanda!! Conclusione da fuori area dell'attaccante con Babacan che vola a mettere in corner.
49' - Gol di Arnason!! L'Islanda cala il tris!! Sponda di Gunnarson per il difensore centrale sugli sviluppi del corner. Nulla da fare per Babacan.
65' - Venti minuti sul cronometro con l'Islanda avanti 3-0 sulla Turchia.
71' - Emre Mor!! Colpo di testa di Emre Mor da posizione ravvicinata. Pallone che si spegna sul fondo.
80' - Spinge la Turchia con orgoglio. La nazionale padrona di casa sta costringendo l'Islanda a difendersi con tutti gli effettivi.
FISCHIO FINALE

AUSTRIA-SERBIA 3-2
FISCHIO D’INIZIO
6' - Kainz si divora il vantaggio!! Il trequartista austriaco riceve un no look di Aranautovic e si presenta a tu per tu con Stojkovic, abile a parare con il piede.
8' - Arnautovic!! Occasione per l'Austria!! Anticipo secco dell'attaccante su cross proveniente dalla destra, pallone che si perde sul fondo di un soffio.
11' - Gol di Milivojevic!! Serbia in vantaggio!! Il centrocampista conclude in porta dalla lunga distanza mettendo il pallone nell'angolino.
20' - Spinge con più convinzione l'Austria, ma è la Serbia ad aver siglato la rete del vantaggio.
25' - Gol di Burgstaller!! Pareggia l'Austria!! L'attaccante di casa riceve in area di rigore e supera con un tocco preciso Stojkovic.
33' - Traversa di Ivanovic!! Il difensore serbo riceve un cross di Kolarov su calcio da fermo e colpisce di testa. La sfera scheggia la traversa della porta di Linder.
38' - Arnautovic!! Colpo di testa dell'attaccante austriaco all'interno dell'area di rigore. Stojkovic si salva con la mano di richiamo.
41' - Tadic!! Occasione per la Serbia!! Slalom del numero 10 in area di rigore e conclusione di prima intenzione. Linder salva tutto.
—INTERVALLO—
55' - Dieci minuti in questa seconda frazione di gara. Spinge l'Austria che cerca il gol del vantaggio.
63' - Grillitsch!! Conclusione dell'esterno d'attacco austriaco con Stojkovic che vola a mettere in corner.
68' - Austria ancora in avanti con un calcio d'angolo diretto verso Dragovic, Mitrovic di testa mette nuovamente sul fondo. Ancora corner.
70' - Venti minuti alla conclusione del match con l'Austria che sta spingendo con più convinzione.
76' - Gol di Aranutovic!! Austria in vantaggio!! L'attaccante riceve da Grillitsch e con un preciso tocco riesce a superare Stojkovic.
80' - Spinge ancora l'Austria con un colpo di testa di Ilsanker sugli sviluppi di un corner. Pallone che si perde sul fondo.
83' - Gol di Matic!! Pareggia la Serbia!! Batti e ribatti in area austriaca con il centrocampista dello United che batte Linder proprio sotto gli occhi di Mourinho presente a Vienna.
87' - Gol di Schaub!! Austria ancora avanti!! Partita pazza a Vienna. Il numero 10 di casa crossa verso il centro, Arnautovic non colpisce ma la sfera si insacca comunque nella porta di Stojkoic.
FISCHIO FINALE

IRLANDA-MOLDAVIA 2-0
FISCHIO D’INIZIO
2' - Gol di Murphy!! Irlanda in vantaggio!! Padroni di casa già avanti con l'attaccante, abile a girare alle spalle di Cebanu una rimessa laterale lunga di Ward.
18' - Ancora gol di Murphy!! Raddoppio dell'Irlanda!! Ancora l'asse Ward-Murphy. Cross del primo e colpo di testa preciso che non lascia scampo a Cebanu.
30' - Siamo giunti alla mezzora di gioco a Dublino, l'Irlanda ha subito messo in chiaro le cose contro la Moldavia e conduce i giochi per 2-0.
40' - Cinque minuti alla conclusione della prima frazione di gara. Padroni di casa sempre avanti 2-0 sulla Moldavia.
43' - Duffy!! Colpo di testa del centrale irlandese sugli sviluppi di un corner. Pallone alto sopra la traversa.
—INTERVALLO—
55' - E' successo poco in queste prime battute della seconda frazione di gara a Dubilno con l'Irlanda sempre avanti 2-0 sulla Moldavia.
60' - Long!! Occasione per l'Irlanda!! L'attaccante riceve un passaggio preciso di Murphy e tutto solo spara incredibilmente sul fondo.
64' - Spinge ancora l'Irlanda con Christie che prova un cross deviato in calcio d'angolo dalla retroguardia moldava.
70' - Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Duffy prova a concludere verso la porta della Moldavia. Pallone alto sopra la traversa.
80' - Dieci minuti alla conclusione della sfida di Dublino. Risultato non in discussione con l'Irlanda avanti 2-0 sulla Moldavia.
FISCHIO FINALE

20.37 - Le sedici nazionali impegnare questa sera stanno facendo il loro ingresso sui rispettivi terreni di gioco. Dopo gli inni inizieranno le sfide.

20.10 - Saranno otto le sfide che si giocheranno questa sera. Ecco il programma della serata:
Italia-Macedonia
Liechtenstein-Israele
Spagna-Albania
Croazia-Finlandia
Kosovo-Ucraina
Turchia-Islanda
Austria-Serbia
Irlanda-Moldavia

Lettori di TMW buonasera da Andrea Piras e benvenuti alla diretta testuale delle sfide valide per la 9a giornata della fase di qualificazione a Russia 2018.