Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - DIRETTA SERIE B - Finali: definite le gare play-off

LIVE TMW - DIRETTA SERIE B - Finali: definite le gare play-offTUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
sabato 26 maggio 2012, 19:552012
di Raimondo De Magistris
DIRETTA SU TUTTOMERCATOWEB.COM. PREMERE F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA!

19.55 - Fine secondi tempi. Ecco i finali e la composizione delle semifinali play-off:
Modena-Hellas Verona 1-1 (Bjelanovic, Giglioli)
Juve Stabia-Sassuolo 1-3 (Troianiello, Missiroli, Boakye, Tarantino)
Varese-Sampdoria 3-1 (Martinetti, Soriano, Terlizzi, Momenté)

Queste le due semifinali:
Varese-Hellas Verona
Sampdoria-Sassuolo

GOL DI GIGLIOLI! Modena-Hellas Verona 1-1 - Il Modena trova il meritatissimo pareggio con Giglioli bravo a risolvere una mischia in area.

GOL DI MONENTE'! Varese-Sampdoria 3-1 - Un anno e mezzo dopo l'ultimo gol, Momenté torna a segnare con un bel diagonale finito sotto le gambe di Romero.

GOL DI TARANTINO! Juve Stabia-Sassuolo 1-3 - Accorcia le distanza la Juve Stabia con il secondo gol stagionale di Tarantino.

Modena-Verona - Stregata la porta di Frattali per il Modena. Intercettato il calcio di rigore di Cellini, il pallone finisce sul palo dopo la deviazione del portiere.

GOL DI BOAKYE! Juve Stabia-Sassuolo 0-3 - Aumenta il vantaggio dei neroverdi con Boakye che tutto solo davanti al portiere non sbaglia.

Varese-Sampdoria - Clamorosa occasione a favore della Sampdoria per riequilibrare la partita: Eder ci prova dal dischetto, Moreau intercetta il calcio di rigore.

Modena-Hellas Verona - Hallfredsson ignora il liberissimo D'Alessandro e tenta la conclusione dal limite dell'area: pallone deviato sul fondo.

GOL DI MISSIROLI! Juve Stabia-Sassuolo 0-2 - Il Sassuolo blinda il terzo posto con Missiroli che parte dalla corsia sinistra, s'accentra e con un delizioso scavetto batte il portiere in uscita.

Varese-Sampdoria - Sassata di Eder direttamente da calcio piazzato: Moreau respinge coi pugni.

GOL DI TROIANIELLO! Juve Stabia-Sassuolo 0-1 - Il Sassuolo sblocca la partita e si riporta al terzo posto. Troianiello scambia con Noselli e con una bella girata da posizione defilata porta in vantaggio i neroverdi.

Modena-Hellas Verona - Sfortunato il Modena a cui non è stato assegnato un gol fantasma: il replay evidenzia come la respinta di Frattali sul colpo di testa di Stanco avviene oltre la linea di porta.

Juve Stabia-Sassuolo - Noselli aggira la barriera direttamente da calcio piazzato, bravo il portiere della Juve Stabia a rifugiarsi in corner.

Varese-Sammpdoria - Martinetti ci prova con una conclusione da circa 25 metri: Romero in tuffo ci mette i pugni.

Modena-Hellas Verona - Il Modena continua ad attaccare alla ricerca del pareggio: si salva in corner la difesa dell'Hellas sulla conclusione a botta sicura di Ardemagni.

19.05 - Si riparte!

18.50 - Fine primi tempi. Ecco i parziali:
Modena-Hellas Verona 0-1 (Bjelanovic)
Juve Stabia-Sassuolo 0-0
Varese-Sampdoria 2-1 (Martinetti, Soriano, Terlizzi)

Modena-Hellas Verona - Seconda rovesciata vincente di Ardemagni, secondo gol annullato al Modena. Sanzionata la spinta in area di Stanco.

Modena-Hellas Verona - Doppio Miracolo di Frattali che sulla linea di porta respinge il colpo di testa di Ardemagni e si oppone anche alla successiva conclusione di Cellini.

Varese-Sampdoria - Martinetti lancia De Luca che prende il tempo a un impacciato Volta e calcia col destro: Romero battuto, pallone sul palo.

Modena-Hellas Verona - Ospiti a un passo dal raddoppio con Pichlmann che calcia da ottima posizione, ma trova l'opposizione del portiere.

Varese-Sampdoria - Pasquale Foggia ci prova direttamente da calcio piazzato: pallone tra le braccia del portiere.

Modena-Hellas Verona - Gol ingiustamente annullato al Modena con Ardemagni che scatta sul filo del fuorigioco e fredda il portiere con una splendida rovesciata. Il replay mette in mostra la posizione regolare dell'attaccante ex Cittadella.

GOL DI TERLIZZI! Varese-Sampdoria 2-1 - Secondo calcio di rigore a favore del Varese, Volta stende in area Terlizzi. E' lo stesso difensore biancorosso a presentarsi sul dischetto e a riportare avanti il Varese.

GOL DI SORIANO! Varese-Sampdoria 1-1 - Pochi minuti dopo il gol di Martinetti, trova il pareggio la Sampdoria con Soriano che sfrutta una non perfetta uscita del portiere del Varese.

Modena-Hellas Verona - Non rinuncia ad attaccare il Modena dopo il gol di Bjelanovic: attento il portiere dell'Hellas sulla doppia conclusione di Cellini a distanza di pochi minuti.

GOL DI MARTINETTI! Varese-Sampdoria 1-0 - Calcio di rigore a favore del Varese e cartellino giallo per il portiere Romero. Sul dischetto si presenta Martinetti che non sbaglia e porta avanti i biancorossi.

GOL DI BJELANOVIC! Modena-Hellas Verona 0-1 - Il Verona si porta in vantaggio: perfetto assist dalla sinistra per Bjelanovic che tutto solo in area non può sbagliare. Con questo risultato gli scaligeri hanno superato il Sassuolo al terzo posto in classifica.

Modena-Hellas Verona - Clamorosa indecisione di Ardemagni che tutto solo davanti al portiere non centra lo specchio della porta da posizione favorevolissima.

Juve Stabia-Sassuolo - Grande conclusione dalla distanza di Falcinelli: Pomini si salva in calcio d'angolo.

Modena-Hellas Verona - Il Verona per agguantare il terzo posto deve ottenere i tre punti e sperare in un passo falso del Sassuolo, attualmente in vantaggio grazie alla migliore differenza reti negli scontri diretti.

18.02 - Si parte!

17.57 - Alle 18 andranno in scena le gare riguardanti le squadre che si contenderanno l'ultimo posto per la promozione tramite i play-off. Ecco il posizionamento in classifica a 90 minuti dal termine: Torino 82; Pescara 80; Sassuolo 77; Hellas Verona 77; Varese 68; Sampdoria 67.

Torino e Pescara già qualificate in Serie A

17.55 - Questo il programma dell'ultima giornata di Serie B:

Risultati finali
Crotone-Brescia 4-1 (De Giorgio, De Giorgio, Abruzzese, Ciano, Zambelli)

Inizio ore 18.00. Aggiornamento risultati e marcatori in tempo reale
Modena-Hellas Verona 1-1 (Bjelanovic, Giglioli)
Juve Stabia-Sassuolo 1-3 (Troianiello, Missiroli, Boakye, Tarantino)
Varese-Sampdoria 3-1 (Martinetti, Soriano, Terlizzi, Momenté)

Inizio ore 20.45
Albinoleffe-Torino
Bari-Gubbio
Livorno-Grosseto
Padova-Ascoli
Pescara-Nocerina
Reggina-Vicenza
Empoli-Cittadella