VERSIONE MOBILE
  HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK  | TMW RADIO EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2017/2018?
  Real Madrid
  Barcellona
  Bayern Monaco
  Manchester United
  Manchester City
  Juventus
  Chelsea
  PSG
  Atletico Madrid
  Roma
  Napoli
  Monaco
  Liverpool
  Borussia Dortmund
  Altro

TMW Mob
Altre Notizie

LIVE TMW - DIRETTA SERIE B - Finali: risultati e classifica

DIRETTA SU TUTTOMERCATOWEB.COM. PREMERE F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA!
31.03.2012 16:58 di Raimondo De Magistris   articolo letto 13493 volte
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

16.58 - Questa la classifica al termine delle gare delle 15: Torino 66; Hellas Verona 63; Sassuolo 63; Pescara 62; Padova 53; Varese 52; Sampdoria 51; *Brescia 49; *Reggina 46; Bari 45; Juve Stabia 43; Grosseto 42; Modena 40; Cittadella 38; Livorno 38; Crotone 37; Empoli 34; Vicenza 32; Ascoli 29; Gubbio 27; Nocerina 25; Albinoleffe 25.

16.56 - Fine secondi tempi. Ecco i risultati:
Albinoleffe-Vicenza 0-1 (Paolucci)
Empoli-Torino 1-0 (Maccarone)
Grosseto-Sassuolo 2-2 (Marchi, Sforzini, Boakye, Sforzini)
Gubbio-Livorno 1-2 (Belingheri, Nwankwo, Bernacci)
Juve Stabia-Varese 2-0 (Scozzarella, Sau)
Modena-Ascoli 2-0 (Greco, Ardemagni)
Padova-Crotone 1-2 (Florenzi, Florenzi, Cutolo)
Pescara-Bari 1-2 (Immobile, Scavone, Bellomo)
Sampdoria-Nocerina 2-0 (Pellé, Pellé)

Grosseto-Sassuolo - Grosseto a un passo dal clamoroso vantaggio: è finito sulla traversa il sinistro di Calderoni.

GOL DI BERNACCI! Gubbio-Livorno 1-2 - Gubbio beffato dopo aver agguantato il pareggio. E' Bernacci con una conclusione di destro a riportare avanti a tempo scaduto la squadra amaranto.

GOL DI SFORZINI! Grosseto-Sassuolo 2-2 - Doppietta di Sforzini che quasi a tempo scaduto regala la parità al Grosseto con un bel destro in girata dal limite dell'area che finisce alle spalle di Pomini.

GOL DI PAOLUCCI! Albinoleffe-Vicenza 0-1 - Quarto gol stagionale di Paolucci che dopo una doppia parata di Offredi s'avventa sul pallone e sblocca la partita.

Torino-Empoli - Ottimo scambio in velocità tra Antenucci e Bianchi: bravo Dossena a deviare sopra la traversa la conclusione a botta sicura del numero nove granata.

GOL DI NWANKWO! Gubbio-Livorno 1-1 - Calcio di punizione di Guzman, sponda di Cottafava e tap-in vincente di Nwankwo.

Pescara-Bari - Assist di Soddimo per Immobile che colpisce di testa: Cavanda salva il risultato quasi sulla linea di porta.

GOL DI ARDEMAGNI! Modena-Ascoli 2-0 - Ardemagni blinda il risultato grazie a un tap-in vincente dopo il perfetto assist di Di Gennaro.

GOL DI BOAKYE! Grosseto-Sassuolo 1-2 - Entrato da pochi minuti, Boakye mette a segno il gol del nuovo vantaggio dei neroverdi spingendo in rete il perfetto assist di Gazzola.

GOL DI CUTOLO! Padova-Crotone 1-2 - Accorcia le distanze il Padova con l'ex Aniello Cutolo che entra in area di rigore, elude la marcatura del diretto avversario con una finta e batte il portiere con un delizioso scavetto.

GOL DI SAU! Juve Stabia-Varese 2-0 - Esplode il Menti di Castellammare di Stabia con Sau che sigla il suo 17esimo gol stagionale grazie a un pallonetto che beffa il portiere.

Empoli-Torino - Pericolosa conclusione di Antenucci: attento Dossena che blocca la sfera.

GOL DI BELLOMO! Pescara-Bari 1-2 - Il Pescara attacca, il Bari segna con Bellomo che con uno splendido tiro dalla distanza sfrutta l'indecisione di Anania colpevolmente distante dalla linea di porta.

Pescara-Bari - Assist di Verratti per Insigne che con un colpo di testa da posizione ravvicinata non riesce a battere Lamanna.

GOL DI SFORZINI! Grosseto-Sassuolo 1-1 - Calcio di rigore a favore del Grosseto per un fallo di mano in area di Marzoratti sulla conclusione a botta sicura di Mancino. Sul dischetto si presenta Sforzini che batte Pomini e ristabilisce la parità.

Sampdoria-Nocerina - S'è addormentato Obiang, non ne ha approfittato Negro con una conclusione finita sopra la traversa.

16.00 - Inizio secondi tempi.

15.48 - Fine primi tempi. Ecco i risultati parziali:
Albinoleffe-Vicenza 0-0
Empoli-Torino 1-0 (Maccarone)
Grosseto-Sassuolo 0-1 (Marchi)
Gubbio-Livorno 0-1 (Belingheri)
Juve Stabia-Varese 1-0 (Scozzarella)
Modena-Ascoli 1-0 (Greco)
Padova-Crotone 0-2 (Florenzi, Florenzi)
Pescara-Bari 1-1 (Immobile, Scavone)
Sampdoria-Nocerina 2-0 (Pellé, Pellé)

GOL DI SCOZZARELLA! Juve Stabia-Varese 1-0 - Sul finire del primo tempo la Juve Stabia ha trovato il vantaggio con un bel destro dalla distanza di Scozzarella finito alle spalle del portiere.

Modena-Ascoli - Angolo dalla sinistra e colpo di testa sul primo palo di Faisca: pallone sopra la traversa.

Juve Stabia-Varese - Dopo 39 minuti la prima occasione per il Varese: finisce tra le braccia del portiere il destro di Granoche.

GOL DI MARCHI! Grosseto-Sassuolo 0-1 - Cross di Gazzola e colpo di testa vincente di Marchi che sblocca la partita in occasione della prima vera palla gol a favore dei neroverdi.

Sampdoria-Nocerina - Velocissima ripartenza della Sampdoria. Eder serve Munari che cade in area dopo aver superato Concetti in uscita: l'arbitro ammonisce per simulazione il centrocampista blucerchiato.

GOL DI GRECO! Modena-Ascoli 1-0 - I padroni di casa passano in vantaggio grazie alla perfetta trasformazione del rigore concesso dal direttore di gara di Greco.

GOL DI PELLE'! Sampdoria-Nocerina 2-0 - Assist di Renan e tap-in vincente di Pellé. Tutto facile per la Sampdoria in questo primo tempo.

GOL DI MACCARONE! Empoli-Torino 1-0 - Maccarone raccoglie il pallone al limite dell'area avversaria, sfrutta l'indecisione di Basha in marcatura e lascia partire un destro che finisce alle spalle del portiere.

GOL DI FLORENZI! Padova-Crotone 0-2 - Decimo col stagionale di Alessandro Florenzi che sfrutta l'assist di Sansone e porta a due i gol di vantaggio degli ospiti.

GOL DI SCAVONE! Pescara-Bari 1-1 - Il Bari trova il gol del pareggio con Scavone che è bravo ad arrivare per primo sulla respinta di Anania e a ristabilire la parità.

GOL DI BELINGHERI! Gubbio-Livorno 0-1 - Ospiti in vantaggio grazie al perfetto calcio piazzato di Luca Belingheri.

GOL DI FLORENZI! Padova-Crotone 0-1 - Cross di Mazzotta per Florenzi che arriva puntuale all'appuntamento col pallone e sblocca la partita.

GOL DI IMMOBILE! Pescara-Bari 1-0 - Nielsen-Insigne-Immobile. Scambio veloce dei calciatori del Pescara che sfruttano l'incertezza della difesa del Bari e sbloccano la partita. Il capocannoniere della Serie B va ad abbracciare Zeman insieme ai suoi compagni di squadra per commemorare la scomparsa di Francesco Mancini.

GOL DI PELLE'! Sampdoria-Nocerina 1-0 - Pellé liberissimo a seguito di uno spiovente proveniente dalla corsia destra. L'attaccante blucerchiato ha tutto il tempo di addomesticare il pallone e mettere a segno il suo terzo gol con la maglia della Sampdoria.

Juve Stabia-Varese - Assist dalla destra di Baldanzeddu e colpo di testa di un liberissimo Mbakogu: pallone sopra la traversa.

Pescara-Bari Bellomo ci prova con un destro a giro dal limite dell'area: pallone tra le braccia di Anania.

Sampdoria-Nocerina - Sampdoria subito pericolosa con una conclusione di Munari: il pallone è finito sopra la traversa.

15.00 - Si parte!

14.50 - Questo il programma della 33esima giornata di Serie B:

Risultati finali
Hellas Verona-Cittadella 3-2 (Tachtsidis, Gomez, Gomez, aut. Abbate, Di Nardo)

Inizio ore 15. Aggiornamento risultati e marcatori in tempo reale
Albinoleffe-Vicenza 0-1 (Paolucci)
Empoli-Torino 1-0 (Maccarone)
Grosseto-Sassuolo 2-2 (Marchi, Sforzini, Boakye, Sforzini)
Gubbio-Livorno 1-2 (Belingheri, Nwankwo, Bernacci)
Juve Stabia-Varese 2-0 (Scozzarella, Sau)
Modena-Ascoli 2-0 (Greco, Ardemagni)
Padova-Crotone 1-2 (Florenzi, Florenzi, Cutolo)
Pescara-Bari 1-2 (Immobile, Scavone, Bellomo)
Sampdoria-Nocerina 2-0 (Pellé, Pellé)

Lunedì ore 20.45
Reggina-Brescia

14.50 - Questa la classifica prima dell'inizio delle gare delle 15: Torino 66; *Hellas Verona 63; Sassuolo 62; Pescara 62; Padova 53; Varese 52; Brescia 49; Sampdoria 48; Reggina 46; Bari 42; Grosseto 41; Juve Stabia 40; *Cittadella 38; Modena 37; Livorno 35; Crotone 34; Empoli 31; Ascoli 29; Vicenza 29; Gubbio 27; Nocerina 25; Albinoleffe 25


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie
Altre notizie
Telegram
CANALI TMW
CANALI TMW SQUADRE
ALTRI CANALI TMW
TMW RADIO - Ceccarini: "Inter, dubbi sul rigore. Silva diventerà grande" L'esperto di mercato Niccolò Ceccarini è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio nel corso della trasmissione "Tribuna Stampa"....
21 settembre 1986, Roberto Baggio esordisce in serie A in Fiorentina-Sampdoria Il 21 settembre 1986 nel corso della partita Fiorentina-Sampdoria, valida per la seconda giornata di campionato, Roberto Baggio esordisce...
TMW RADIO - I Collovoti: "Chiesa e Pellegri da 7. Higuain irriconoscibile" TMW RADIO – I “Collovoti” di Fulvio Collovati Finita la giornata di campionato, arriva il consueto appuntamento con i “Collovoti”....
#NES-tweet - #Calcio #Tavecchio - Ma esiste ancora qualcuno, che non sa come l'#Apocalisse sia la vittoria del Bene sul Male? Ignorante! NES-tweet Da lunedì 24 luglio 2017, attuo una sinergia fra tuttomercatoweb.com, Facebook (NESTI Channel in www.carlonesti.it) e...
L'altra metà di ...Valon Behrami Il centrocampista dell'Udinese e della nazionale Svizzera Valon Behrami e sua moglie Elena sono ritornati in Italia, dopo tre...
Fantacalcio, INFORTUNATI & SQUALIFICATI 6^ GIORNATA Aggiornato 21/09/2017 11:00 Atalanta: in recupero: in dubbio: out: Schmidt squalificati: diffidati:  Benevento: in...
Il calcio e l'Italia, binomio inossidabile. Un affare da 798 milioni di euro. E in Spagna il pallone regna sovrano Uno studio pubblicato su Milano Finanza certifica che la nostra serie A si è rivelata il terzo settore industriale in Italia. Il conto...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 21 settembre 2017

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi giovedì 21 settembre 2017.

   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
Utilizzo dei Cookie
CHIUDI
Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo
memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.
Clicca qui per maggiori informazioni.