Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Milan, Bonaventura: "Astori ci mancherà"

LIVE TMW - Milan, Bonaventura: "Astori ci mancherà"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
mercoledì 7 marzo 2018, 15:292018
di Antonio Vitiello

Finita la conferenza di Bonaventura.

Sulla Premier League: "Campionato affascinante, non è detto che sia migliore o peggiore. Da noi più tattico, da loro più fisico".

Sul lavoro: "Abbiamo lavorato duro in questi giorni".

Sull'Arsenal: "Dal punto di vista delle motivazioni e della carica agonistica si prepara da sola. Affrontare l'Arsenal vuol dire aumentare l'attenzione, il mister ci preparerà dal punto di vista del campo e dalle difficoltà che può creare gli avversari".

Sulle sfide con le big: "Quando giochiamo in casa c'è sempre lo stadio pieno, c'è un livello alto. Vincere con l'Inter ci ha portato convinzione, poi la nostra autostima è aumentata da quella gara in poi".

Sulla Roma e Lazio: "Abbiamo vinto contro due squadre di livello, c'è consapevolezza di poter far bene anche nella gara di domani".

Sulla gara con l'Arsenal: "Vogliamo fare bene, mettiamo le nostre qualità sul campo per passare il turno".

Su Astori: "Ci mancherà, faccio le condoglianze alla famiglia, cercheremo di andare vanti per lui".

Oltre al tecnico rossonero, Gennaro Gattuso, parla in conferenza stampa il centrocampista rossonero Giacomo Bonaventura, segui le parole del giocatore milanista alla vigilia della sfida contro l'Arsenal in Europa League.