Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Milan, Montella: "Niang ha buone possibilità di restare"

LIVE TMW - Milan, Montella: "Niang ha buone possibilità di restare"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 27 luglio 2017, 22:252017
di Antonio Vitiello

Su Niang: "E' diverso rispetto all'anno scorso, ci piace come si sta comportando, Niang ha buone possibilità che rimanga con noi perchè mi sembra molto più maturo rispetto all'anno scorso".

Difesa a tre: "In fase di possesso a tre, fase di non possesso a quattro"

Sul pubblico: "Bella giornata di sport. Serata perfetta per il ritorno in Europa"

Sul Craiova: "Abbiamo saputo soffrire, il Craiova ci ha messo in difficoltà in diverse parte della gara"

Sulla squadra: "Felice della disponibilità dei ragazzi, vorrei averli tutti insieme, Bonucci, Biglia, lo stesso Suso non si sono mai allenati insieme quest'anno, e di questo mi dispiace".

Sui nuovi: "I giocatori non si conosco tra loro, sono da troppo poco tempo insieme, Kessie ha fatto una gara importante pure lui".

Sulla gara: "Mi è piaciuto lo spirito e la voglia di vincere, ciò che mi è piaciuto di meno forse potevamo fare un gol in più".

Dopo la gara d'andata del terzo turno preliminare di Europa League contro il Craiova, il tecnico del Milan, Vincenzo Montella, parla in conferenza stampa. Segui le parole dell'allenatore rossonero dalla sala conferenze di Drobeta Turnu Severin.