Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Milan, Montella: "Ottima partita di Andrè Silva"

LIVE TMW - Milan, Montella: "Ottima partita di Andrè Silva"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 1 ottobre 2017, 20:482017
di Antonio Vitiello

Finisce qui la conferenza di Montella

Sulla gara: "Ci consoliamo con la prestazione perché ci dà fastidio il risultato".

Su Andrè Silva: "HA fatto un'ottima partita, ha giocato bene ed è andato vicino al gol più volte, non è facile giocare con le difese italiane".

Sulla squadra: "Nessuno ha giocato al si sotto delle loro possibilità. Devono essere dispiaciuti per il risultato ma devono essere comunque soddisfatti".

Su Suso e Bonaventura: "Quando si perde i calciatori più bravi sono sempre quelli che non giocano. Loro due sono risorse ma ce ne sono anche altri".

Sul club: "Mi fa piacere che il club ha fiducia, tutto è rapportato ai risultati. Possiamo migliorare"

Sulla gara: "Soddisfatto della prestazione, abbiamo giocato alla pari con la Roma. Sono molto fiducioso, lo spirito è quello giusto, possiamo crescere ma si poteva vincere soprattutto nella seconda parte.

Il Milan perde per la prima volta in casa. Contro la Roma finisce 2-0 per i giallorossi. Segui le parole di Vincenzo Montella in conferenza stampa con il live su TMW.