Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Milan, Gattuso: "La classifica va migliorata"

LIVE TMW - Milan, Gattuso: "La classifica va migliorata"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 4 febbraio 2018, 18:032018
di Antonio Vitiello

Termina qui la conferenza di Gattuso

Su Andre Silva: "Gli attaccati si sbloccano con il gol. A tratti ha dimostrato tutto il suo valore, poteva sfruttare meglio una palla in area, ma è una prestazione importante che va tenuta in considerazione. Sto facendo ruotare tanto gli attaccanti".

Su Oddo: "C'è tanta amicizia e stima da parte mia nei suoi confronti".

Prima del gol: "Abbiamo commesso un errore, ci siamo abbassati troppo, dopo l'1-1 siamo ripartiti più alti, ma dopo l'1-0 ci siamo abbassati troppo, questo è stato l'errore".

Sulla squadra: "Accetto i complimenti ma la classifica va migliorata, dobbiamo esprimerci al meglio. Non siamo diventati belli, dobbiamo pensare solo a lavorare. Ho 25 giocatori e qualcuno è triste perché non gioca, sarebbe anormale vedere gente sorridente. Però tutti devono allenarsi con voglia e sacrificio".

Sulla gara: "Tanti rimpianti, siamo una squadra giovane che ha subito sei espulsioni, c'è tanto rammarico, ci dispiace. Ma è anche merito dell'Udinese, abbiamo lavorato con qualità e veemenza siamo qui a leccarci le ferite".

Il Milan esce dalla Dacia Arena con un pareggio contro l'Udinese. Segui la conferenza stampa del tecnico rossonero Gennaro Gattuso live su TMW.