Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Milan, Montella: "Voglio sottolineare la prestazione di Montolivo"

LIVE TMW - Milan, Montella: "Voglio sottolineare la prestazione di Montolivo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 27 agosto 2017, 23:562017
di Antonio Vitiello

Finisce qui la conferenza di Montella.

Su Biglia: "Giocatore importante, c'era un fattore di rischio metterlo in campo. Alla fine ho deciso di portarlo in panchina e usarlo solo in caso di necessità".

Sul Milan in generale: "Ci dobbiamo ancora conoscere, il mese è stato estremamente positivo, non ci aspettavamo di meglio di quello fatto".

Sul presidente Yonghong Li: "E' molto vicino al club, è venuto col figlio e David Han Li, è stato travolto anche lui dall'euforia".

Sulla vittoria con fatica: "Ha faticato anche la Juventus ieri e vince lo Scudetto da 6 anni. Sono soddisfatto e orgoglioso di questa vittoria perchè si è visto lo spirito Milan. C'è la giusta integrazione tra giovani e meno giovani. Voglio sottolineare la prestazione di Montolivo. Mi auguro di vincere altre partite come queste, se si riusciranno a vincere saremo una grande squadra".

Sulla partita: "Oggi c'erano 7-8 calciatori nuovi rispetto all'anno scorso, compreso Cutrone. Dobbiamo ancora diventare squadra. Siamo stati un po' lunghi, era la sesta partita di un mini-ciclo. Era la più stancante dal punto di vista fisico e, soprattutto, mentale. Sarebbe miracoloso vincere tutte le partite con facilità".

Su Montolivo che sembra più sereno senza la fascia: "Sinceramente non lo so se sia coinciso. Mi sta piacendo e sta crescendo sempre di più. Magari si sentiva responsabile per i mancati risultati degli ultimi anni".

Dopo la vittoria contro il Cagliari per 2-1, parla in conferenza stampa il tecnico rossonero Vincenzo Montella, segui le parole del tecnico milanista su TMW.