Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
live

Samp, Giampaolo: "Non voglio concedere alibi alla mia squadra"

LIVE TMW - Samp, Giampaolo: "Non voglio concedere alibi alla mia squadra"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 28 ottobre 2018 20:37Altre Notizie
di Antonio Vitiello

Termina qui la conferenza di Giampaolo.

Sulla gara: "Siamo venuti qui per giocarcela, non per mettere le barricate. Siamo venuti qui alla ricerca della prestazione"

Su Suso e Saponara: "Ne fa 50 di quelle giocate, poi ha trovato l'angolino e ha fatto gol. Saponara è un giocatore verticale e non gioca mai in modo banale, finchè quando ne ha avuto fisicamente ci ha dato valore. Non fa mai una giocata banale".

Sulla ripresa: "Nella seconda parte di gara non abbiamo migliorato la qualità di gioco. Non voglio concedere alibi alla mia squadra. Questa partita in un modo o nell'altro la devi portare a casa. Non posso elogiare una squadra che perde, non concedo alibi ai miei".

Sul Milan a una punta o due punte: "Non mi ha messo in difficoltà la doppia punta. Il Milan gioca con 3 attaccanti dall'anno scorso, e giocare a due punte è più un problema per il Milan che per noi. La gara è stata risolta dai giocatori che del Milan che fanno la differenza, come Suso e Higuain".

Sulla gara: "C'è rammarico perchè abbiamo fatto una bella prestazione, ma bisogna essere continui per 95 minuti. Noi siamo stati bravi nel possesso palla e meno bravi collettivamente. Non siamo partiti bene, siamo andati sotto e la squadra non mi era piaciuta. Poi con il gol del pari e del vantaggio abbiamo espresso predominio e qualità"

Segui la conferenza stampa di Marco Giampaolo, allenatore della Samp, dopo la partita persa 3-2 con il Milan a San Siro.

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Il debutto delle italiane in Champions. Il Barcellona parte con il piede giusto
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000