Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
live

Spal, Semplici: "Razzismo? Chi sbaglia deve essere punito"

LIVE TMW - Spal, Semplici: "Razzismo? Chi sbaglia deve essere punito"
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 29 dicembre 2018 23:08Altre Notizie
di Antonio Vitiello

Sul gol subito: "Qualcosa abbiamo sbagliato, ci siamo fatti trovare impreparati sul controcross, ma bisogna anche capire contro chi giochiamo".

Sul secondo tempo: "Non riuscivamo ad essere aggressivi, avevamo limitato il Milan. Abbiamo preso subito il pareggio, però mi dicono che il lancio su Suso era in fuorigioco, ma stare di più in vantaggio potevamo far innervosire il Milan. Nella ripresa invece abbiamo imbrigliato la loro manovra, dispiace per l'azione sul gol di Higuain, ma non era semplice venire qui e fare questa gara".

Sulla gara: "C'è rammarico, perchè nel primo tempo abbiamo sofferto nel lato di Suso, ma nel secondo tempo abbiamo sistemato tutto, abbiamo tenuto la gara aperta fino alla fine, poi per sfortuna e bravura di Donnarumma non abbiamo pareggiato. In questo momento facciamo delle belle prestazioni ma otteniamo meno di quanto meritiamo".

Sul razzismo: "C'è molto dispiacere nel subire certe situazioni, le regole devono partire dell'alto. Chi sbaglia deve essere punito come succede in altre parti. Non solo nel calcio ma in qualsiasi sport, bisogna fermarsi allo sfottò e non sfociare nella morte e negli ululati".

Dopo la partita contro il Milan, parla in conferenza stampa da San Siro l'allenatore della Spal Leonardo Semplici. Segui la conferenza con la diretta testuale su TMW.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000