Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Udinese, Oddo: "Ho sbagliato io nel primo tempo"

LIVE TMW - Udinese, Oddo: "Ho sbagliato io nel primo tempo"
domenica 4 febbraio 2018, 17:422018
di Antonio Vitiello

Termina qui la conferenza di Oddo.

Sull'Europa: "Stiamo facendo un ottimo campionato, sono altre le squadre attrezzate per l'Europa ma ci proveremo fino alla fine".

Su Gattuso: "Ho vissuto tante emozioni oggi, ho avuto di fianco un grande amico, ho incontrato il Milan a cui sarò sempre riconoscente per quello che mi ha fatto vincere. Visto bene il Milan oggi, ha fatto un grande primo tempo, molto ordinato"

Sulla gara: "Ho sbagliato io nel primo tempo, abbiamo provato a cambiare qualcosa in settimana, ma non siamo stati capaci di scalare in avanti e fare quelle cose che abbiamo preparato. Non mi sento di dare la colpa a questi ragazzi. Non sono pronti i ragazzi per recepire qualcosa di nuovo perché hanno le loro convinzioni, oggi mi assumo le mie responsabilità. Non è quello che avevamo preparato, nella ripresa abbiamo fatto molto meglio le cose, è stato un grande secondo tempo al di là dell'espulsione".

Dopo il pareggio contro il Milan, parla in conferenza stampa il tecnico dell'Udinese Massimno Oddo. Segui la conferenza del tecnico dei friulani live su TMW.