Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Llorente giù, Hammers eroici - Top&Flop di Tottenham-West Ham

Llorente giù, Hammers eroici - Top&Flop di Tottenham-West HamTUTTO mercato WEB
© foto di Giulia Prosperi
mercoledì 25 ottobre 2017, 23:202017
di Luca Chiarini
Risultato finale: Tottenham-West Ham 2-3

TOP

Ayew - L'uomo copertina della serata insieme ad Ogbonna. Dopo un primo tempo con più ombre che luci, trascina gli Hammers con una meravigliosa doppietta, sacrificandosi oltremisura per la squadra, ringhiando sulle caviglie dei difensori avversari. Emblema di una ripresa eroica.

Ogbonna - L'eroe che non ti aspetti: regala una notte da sogno agli Hammers con un'imperiosa incornata che fissa definitivamente il risultato sul 2-3. Anche in contenimento fa il suo, non rendendosi protagonista di alcuna sbavatura.

La reazione d'orgoglio del West Ham - Chissà cosa avrà detto Bilic ai suoi durante l'intervallo. In un momento di grande difficoltà, che rischiava di ingrigire ulteriormente un periodo di per sé già pessimo, sono emerse le grandi virtù morali della squadra. Può essere la svolta della stagione.

FLOP

L'atteggiamento del Tottenham nella ripresa - Lezione tremenda per gli Spurs, scesi in campo dopo l'intervallo con eccessiva sufficienza. Troppa sicurezza severamente punita dal West Ham, che ribalta il doppio svantaggio mettendo a segno tre gol.

Llorente - Inevitabilmente dietro a Kane nelle gerarchie di Pochettino, non sfrutta la chance rimanendo in ombra per quasi tutta la gara. Unica nota di merito il tocco per Son che dà il via all'azione capitalizzata da Moussa Sissoko.

Foyth - Protagonista negativo sul raddoppio avversario: sorpreso dall'incursione di Lanzini, che sguscia alle sue spalle servendo nell'area piccola Ayew, che fa esplodere i suoi tifosi con una bella spaccata.