Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Loftus-Cheek ok e gli errori di Werner - Top&flop di Inghilterra-Germania

Loftus-Cheek ok e gli errori di Werner - Top&flop di Inghilterra-GermaniaTUTTO mercato WEB
venerdì 10 novembre 2017, 22:572017
di Andrea Piras
Risultato finale: Inghilterra-Germania 0-0

I TOP

Splendida parata di Ter Stegen su Vardy - L’attaccante inglese da quella posizione difficilmente sbaglia. Sulla sua strada però c’è il portiere del Barcellona che con un riflesso meraviglioso respinge il pallone.

Il doppio tunnel di Loftus-Cheek - Esordio con la nazionale maggiore per il centrocampista del Crystal Palace. Disegna calcio e sforna tante giocate spettacolari, la più bella quando in un colpo solo supera in tunnel Sané e Halstenberg.

Esordio con super parate per Pickford - Come Loftus-Cheek è alla prima fra i più grandi ma non sente per niente il peso. Salva due volte sempre su Werner con due ottimi interventi salva risultato.

I FLOP

Abraham sbaglia troppi passaggi - Va molto movimento al centro dell’attacco cercando il dialogo con il suo compagno di reparto Vardy. Impreciso però nell’ultimo passaggio, sbaglia qualche pallone di troppo che sarebbe potuto essere prezioso per i suoi.

Rudiger troppo falloso - Costretto al fallo in più occasioni. Lascia troppo spazio a Vardy alla conclusione della prima frazione di gara quando viene salvato dallo stacco di testa provvidenziale di Ginter.

Le occasioni fallite da Werner - Certamente gli interventi di Pickford sono stati importanti però è apparso comunque poco freddo davanti al portiere avversario sprecando buone occasioni.