Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Man' City, Guardiola: "Reazione importante dopo il ko col Liverpool"

Man' City, Guardiola: "Reazione importante dopo il ko col Liverpool"
© foto di Insidefoto/Image Sport
sabato 20 gennaio 2018, 21:142018
di Mattia Zangari
fonte twitter.com/ManCity

Vittoria per 3-1 sul Newcastle per riprendere la marcia in vetta per il Manchester City di Pep Guardiola, che analizza così la gara dell'Etihad Stadium: "Il nervosismo nel finale? Ciò che è importante è che i miei giocatori abbiano reagito bene e vinto la gara evitando due risultati negativi di fila".
Sollecitato sulla prestazione di Zinchenko, il manager catalano spiega: "Nel primo tempo è stato eccezionale, aggressivo: è amato dalla gente perché ha sempre il sorriso sulle labbra. Ha avuto la sua chance perché Mendy e Delph sono fuori (per infortunio ndr)".


Chiosa inevitabile sul mercato: "Ho detto che non compreremo un attaccante perché abbiamo Aguero e tra 2-3 settimane tornerà a disposizione Gabriel Jesus".