HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
Altre Notizie

Maradona in Bielorussia: "Il mio miglior contratto". Con l'aiuto di Putin

16.05.2018 11:21 di Ivan Cardia  Twitter:    articolo letto 8854 volte
© foto di Insidefoto/Image Sport

"Ho appena firmato il miglior contratto della mia vita, grazie al mio amico e avvocato Matias Morla". Parola di Diego Armando Maradona, da ieri nuovo presidente della Dinamo Brest, formazione della massima serie bielorussa. Una novità che lo stesso Pibe de Oro, raggiunto a Dubai, commenta sulle pagine di Clarín: "Sono felice. Mi hanno nominato ufficialmente presidente della Dinamo Brest e costruirò una squadra competitiva. Ringrazio la gente della Bielorussia per aver pensato a me, darò tutto come ho sempre fatto sul campo".

L'accordo, secondo quanto riferito dal quotidiano di Buenos Aires, porterà nelle tasche di Maradona "svariati milioni di dollari" e ha durata biennale, con la possibilità per entrambe le parti di risolverlo prima o di estenderlo per un'altra stagione. Maradona si occuperà direttamente del mercato, e anche della gestione delle giovanili. Per la conclusione del contratto, infine, sarebbe stata decisiva la mediazione di Vladimir Putin, presidente russo e amico personale dello stesso Maradona.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Dall'Inghilterra: la Juve sfida l'Arsenal nella corsa a David Neres dell'Ajax Non solo Arsenal su David Neres, talento dell'Ajax autore del pareggio contro la Juventus nella gara di andata di Champions League. Secondo il Daily Mail infatti proprio i bianconeri avrebbero messo gli occhi sul talento classe '97 dei Lancieri. Ma dopo una campagna europea del genere,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510