Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Marsiglia, Rudi Garcia: "Evra? Non doveva reagire così"

Marsiglia, Rudi Garcia: "Evra? Non doveva reagire così"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 2 novembre 2017, 23:552017
di Alessandro Paoli
fonte Sky Sport

Rudi Garcia, tecnico dell'Olympique de Marseille, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport al termine della 4ª giornata del Gruppo I della fase a gironi della UEFA Europa League 2017/2018, che ha visto i francesi perdere per 1-0 contro i portoghesi del Vitória:

"Non ho visto l'episodio di Evra - afferma il tecnico francese -. Ho parlato con Patrice e mi ha spiegato la cosa, ma non si può reagire così. Lui non ha vent'anni, è un calciatore esperto e non deve reagire così anche se è brutto che i tifosi insultino un giocatore della loro squadra".

"Mi sono ritrovato con un giocatore in meno in panchina prima del fischio di inizio - prosegue Garcia - e, durante la partita, ho perso un altro calciatore a causa di sanzioni arbitrali. In generale, non è stata una buona serata per noi. Tornando ad Evra, che sicuramente riceverà una pesante squalifica per ciò che ha fatto, parleremo di quanto accaduto e prenderemo provvedimenti".