HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
A quanto deve vendere l'Inter Icardi?
  A 110 milioni, il valore della clausola
  Dopo l'ultima stagione, vale 70/80 milioni
  Il valore è crollato, basta un'offerta da 50 milioni

La Giovane Italia
Altre Notizie

Mauro attacca Benitez: "E' disonesto". Lo spagnolo: "Può solo parlare in tv"

02.03.2015 00:28 di Raimondo De Magistris  Twitter:    articolo letto 44335 volte
© foto di Daniele Buffa/ Image Sport

Polemica accesa tra l'opinionista Sky Massimo Mauro e Rafael Benitez. L'allenatore del Napoli è apparso scuro in volto subito dopo la gara e ha risposto con monosillabi alle domande che gli venivano poste in studio, scatenando l'ira di Mauro che ha così commentato l'atteggiamento del manager spagnolo: "Benitez risponde in modo monosillabico e credo che questo sia anche un problema per il Napoli perché non può rappresentare il club così. Magari darà le dimissioni o De Laurentiis lo manderà via. Credo sia disonesto parlare dell'arbitro in una gara come questa, voler far credere che questa sia stata una sconfitta condizionata dagli errori del direttore di gara. Il rigore per fallo di mano di Moretti non c'è".

Dichiarazioni che non sono passate inosservate, visto che in conferenza stampa non s'è fatta attendere la replica di Benitez: "Penso che lui abbia problemi con l'italiano. Tutti mi parlano di lui, io ho rispetto di tutti, ma se lui non può fare una cosa diversa di quella di parlare in tv è un problema suo".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Chi è in uscita? Roma, Dzeko aspetta l'Inter. E Zaniolo resta nome caldo La Roma sta dando una decisa accelerata al mercato in entrata, con gli affari Mancini e Veretout oramai in via di definizione. Per quanto riguarda le uscite, dopo gli addii già ufficiali di El Shaarawy, Manolas, Luca Pellegrini e Daniele De Rossi, gli uomini mercato giallorossi si...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510