HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

La Giovane Italia
Altre Notizie

Maxi Lopez: "Situazione coi figli triste, spero Wanda in futuro capisca"

22.11.2018 11:48 di Raimondo De Magistris  Twitter:    articolo letto 24226 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Dal 14 luglio scorso gioca per il Vasco da Gama, ha trovato una sua dimensione nonostante la lontananza dai figli. Maxi Lopez da qualche mese è ripartito da Rio De Janeiro e in una intervista ha parlato della sua vita privata, partendo dalla sua convivenza con Daniela Christiansson: "Stiamo insieme da 4 anni. Lei ha vissuto sempre in Svezia e in Italia. Rio è stato un grande passo per lei ma si sta adattando molto bene, è molto felice qui a Rio e speriamo di restare qui per molti anni.
Lopez ha tatuati i nomi dei suoi tre figli, avuti dalla precedente relazione con Wanda Nara. E parla anche del rapporto con loro: "La domenica dopo la partita mi chiedono sempre se ho segnato. Io chiedo loro com'è andata la giornata di Serie A. Parliamo molto perché loro vedono tutte le partite allo stadio o in tv. Per me il mondo del calcio è l'ideale per i bambini".
Sul suo rapporto con la sua ex moglie e con Mauro Icardi: "Non parlo con Icardi. E' il marito della mia ex moglie. Parlo soltanto con i miei figli. La situazione è difficile e triste. A Wanda dico sempre che i problemi dei genitori non riguardano i figli che ne devono restare sempre fuori. Spero che un giorno lei capisca e mi faccia trascorrere del tempo insieme a loro".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

LIVE TMW - Europa League, tocca a Roma e Lazio. Le classifiche Ultima notte della fase a gironi di Europa League per le due formazioni della Capitale, Roma e Lazio, impegnate rispettivamente nelle gare contro Wolfsberger all'Olimpico e Rennes al Roazhon Park. Entrambe le squadre sono ancora a caccia della matematica qualificazione ai sedicesimi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510