Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mercato svincolati: Celustka Ondrej, affare a costo zero

Mercato svincolati: Celustka Ondrej, affare a costo zeroTUTTO mercato WEB
© foto di Antonio Vitiello
martedì 10 luglio 2018, 12:052018
di Alessio De Silvestro

Si accende il mercato in questi giorni e non ci sono solo affari da prima pagina e milionari come per CR7, ma anche cavalli di ritorno e buone occasioni a costo zero.
Come per Celustka Ondrej calciatore ceco classe 1989 che giocò in Italia con il Palermo, per poi fare una buona carriera all'estero, soprattutto in Turchia ma anche in Germania e Inghilterra. Ci si ricorda di lui anche il gol in Champions League contro l'Inter nel 2011. Calciatore che nasce esterno destro, con una grande duttilità e ottima corsa, anche nella linea mediana del campo.

Nell'ultima stagione con l'Antalyaspor ha giocato anche come difensore centrale e con un buon rendimento, molto fisico e tatticamente un jolly. In questi giorni alcune società della Serie A, come Genoa, Bologna e Parma stanno prendendo informazioni, dato che il giocatore avrebbe intenzione di tornare a giocare in Italia.