Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Kalinic atteso agli allenamenti in settimana. Storari più grave

Milan, Kalinic atteso agli allenamenti in settimana. Storari più graveTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 2 gennaio 2018, 18:232018
di Ivan Cardia

Consueto appuntamento su Milan Tv col dottor Mazzoni, medico sociale rossonero che ha fatto il punto sulle condizioni della rosa a disposizione di Gattuso.

Kalinic:
"Le migliori notizie per gli infortuni traumatici le abbiamo da Nikola: ha riportato un forte trauma contusivo, ma lo sta smaltendo e contiamo di averlo a disposizione per gli allenamenti di questa settimana".

Mauri:
"La sua caviglia è migliorata, il giocatore è stato fermo un mese ed ora rientra nella fase di riatletizzazione".

Paletta:
"Il giocatore in allenamento ha riportato un forte trauma contusivo a livello inguinale, vediamo giorno per giorno ma è più ragionevole averlo a disposizione dopo la sosta".

Abate:
"Si è avuta una lesione, un vecchio stiramento di primo grado del muscolo soleo del polpaccio. Sta migliorando rapidamente, lo valutiamo giorno per giorno".

Storari:
"Per lui l'infortunio è più serio: c'è una lesione del gemello mediale del polpaccio, in questo momento è difficile fare prognosi a lungo termine e per questo abbiamo deciso di rivalutarlo a fine settimana per avere le idee più chiare".