Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Mihajlovic: "Persa grande occasione, meritavamo di vincere"

Milan, Mihajlovic: "Persa grande occasione, meritavamo di vincere"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 7 febbraio 2016, 18:562016
di Giovanni Cimino

Sinisa Mihajlovic, tecnico del Milan, parla a RaiSport del pari interno contro l'Udinese: "Ci dispiace non aver vinto, era una grande occasione per accorciare la classifica. Devo però fare lo stesso i complimenti alla mia squadra, meritavamo i tre punti. Non dobbiamo abbatterci, ma piuttosto continuare a giocare così e i risultati arriveranno. Ci mancano sette-otto unti in classifica".

Sulle scelte di formazione: "Balotelli è un elemento importane per noi. Sta salendo di condizione, oggi ha giocato a gara in corso, vedremo le prossime settimane".

Sugli ultimi risultati: "I ragazzi ci stanno mettendo grande impegno, creano tanto, ma non siamo ancora precisi sotto porta".