Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, test soddisfacenti per Conti. E Kalinic sta molto meglio

Milan, test soddisfacenti per Conti. E Kalinic sta molto meglioTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 20 febbraio 2018, 23:302018
di Ivan Cardia

Consueto punto medico su Milan Tv, protagonista il dottor Mazzoni, medico sociale rossonero: "Conti sta bene, il ginocchio sta bene. I test atletici fatti hanno dato esito soddisfacente. Adesso, sta seguendo un programma di riatletizzazione individualizzato. Adesso l’obiettivo vero è quello di alzare il livello di condizione atletica”.

Su Storari.
“Un esame recentissimo ha confermato che la cicatrizzazione della lesione muscolare del polpaccio è completa. Adesso sta facendo degli esercizi di rieducazione al gesto atletico e a giorni lo rivedremo sotto la direzione di Magni".

Su Kalinic.
“Sta molto meglio, e oggi si è allenato in gruppo”.

Su Musacchio.
“Oggi non si è allenato in gruppo precauzionalmente. Ha dolore ad un polpaccio e nelle prossime ore indagheremo l’entità di questo problema”.