Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, l'ex Iezzo: "Meret? Lo lascerei giocare ancora altrove"

Napoli, l'ex Iezzo: "Meret? Lo lascerei giocare ancora altrove"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 20 giugno 2017, 15:492017
di Chiara Biondini

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, ha ribadito la sua posizione ai microfoni di Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma parlando della prospettiva futura del portiere del club partenopeo Reina e dell'estremo difensore della SPAL in prestito dall'Udinese, Alex Meret.

“Tenere Reina è la migliore soluzione per il Napoli. Meret in azzurro, alle spalle dello spagnolo giocherebbe poco e così facendo si bloccherebbe il percorso di crescita per cui lo lascerei giocare ancora altrove e intanto lo valuterei per capire se è adeguato per la porta del Napoli".

"Sepe è un portiere di buon livello e mi dispiace che abbia trovato poco spazio, ma capisco che ha voglia di giocare anche perché si cresce solo giocando. Un portiere si fa le ossa solo essendo titolare e giocando con continuità".