Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Mario Rui: "Uscire fa malissimo, ma problema non sono i cambi"

Napoli, Mario Rui: "Uscire fa malissimo, ma problema non sono i cambi"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 2 gennaio 2018, 23:542018
di Pierpaolo Matrone
Le sue parole a Rai Sport

Mario Rui, terzino del Napoli, dopo la sconfitta contro l'Atalanta è intervenuto al microfono di Rai Sport: "Fa malissimo uscire, era un obiettivo andare fino in fondo. Ci fa male uscire da questa competizione, ma adesso dobbiamo rialzare la testa. Non penso che in coppa facciamo più fatica. E' vero che oggi non abbiamo fatto il calcio che siamo abituati a fare, ma bisogna fare i complimenti all'Atalanta che ha fatto una grandissima partita. Sarri può contare su tutti, con l'Udinese abbiamo fatto una buonissima gara anche con chi ha giocato di meno. Il problema di oggi non è stato questo".

Lei come sta? "Io sto molto meglio fisicamente, ho fatto già tre partite da 90 minuti. Adesso manca qualcosina, cercherò di mettermi al meglio il più presto possibile".

Su Ghoulam: "Stava facendo un campionato straordinario, era uno dei terzini più forti al mondo. E' normale che la squadra abbia sentito la sua mancanza, ma abbiamo continuato a fare bene. Io lo vedo tutti i giorni e sta migliorando, sperando che possa tornare in campo quanto prima".