Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Mertens: "Gli avversari ci studiano. Oggi vittoria e divertimento"

Napoli, Mertens: "Gli avversari ci studiano. Oggi vittoria e divertimento"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 17 settembre 2017, 17:192017
di Alessandro Cavasinni
fonte Sky

"Questa vittoria rappresenta un segnale, vogliamo sempre giocare bene e divertirci. Oggi lo abbiamo fatto ed è questa la cosa più importante". Così Dries Mertens a Sky dopo il 6-0 al Benevento e la tripletta personale.
"Le altre squadre cominciano a studiare il nostro modo di stare in campo e fanno di tutto per non farci giocare. Lo Shakhtar, ad esempio, è una grande squadra, con buoni palleggiatori, e ci ha messo in difficoltà.

Succede qualche volta di non riuscire a fare il proprio gioco e allora bisogna cambiare, provare altro. Siamo stati anche sfortunati in Ucraina, potevamo segnare un altro gol. La lotta scudetto? E' ancora lunga, vediamo partita dopo partita. Sarri mi chiedeva di far calciare il rigore ad Hamsik? Non ho sentito... (ride, ndr)".