Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Sarri: "Giusto interrompere il match, Koulibaly era in difficoltà"

Napoli, Sarri: "Giusto interrompere il match, Koulibaly era in difficoltà"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 3 febbraio 2016, 23:492016
di Michele Pavese
Lazio-Napoli 0-2

Intervistato dai microfoni di Sky dopo il match dell'Olimpico, il tecnico del Napoli Maurizio Sarri commenta la vittoria della sua squadra: "Pensiamo a domenica, sarà una partita difficile contro il Carpi che ha fatto bene anche stasera a Firenze. Proviamo a recuperare le energie in vista del prossimo match. Mancano ancora quindici partite, non possiamo pensare allo scudetto. La Juve vince da tanto tempo e ha più certezze di noi, mentre la nostra storia è cominciata da qualche mese. Se guardiamo a qualche settimana fa, in quindici partite la classifica si è rivoluzionata. Ora dobbiamo essere bravi a mantenerci su questo livello di prestazioni. Dobbiamo imparare a gestire meglio le partite, nel secondo tempo abbiamo smesso di giocare a calcio, ma siamo stati condizionati sicuramente dalla fatica delle partite ravvicinate. Nella ripresa mi sono divertito poco, dobbiamo chiudere le partite e non avere problemi di nessun tipo".

Cosa ne pensa dei miglioramenti di Callejon e Koulibaly?

"Callejon è al decimo gol stagione. E' un ragazzo esemplare, non possiamo rinunciare a lui. Koulibaly sta facendo complessivamente bene, anche se stasera non ha fatto benissimo".

Cosa pensa della decisione di Irrati di interrompere il match per gli insulti razzisti?

"Ho parlato pochi minuti prima con il quarto uomo, era una situazione imbarazzante e il ragazzo era in difficoltà dal punto di vista mentale. L'arbitro ha fatto quello che doveva fare".