HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
La Juventus non ha confermato Allegri: siete d'accordo?
  Si, il ciclo Allegri s'è esaurito
  No, bisognava andare avanti con Allegri

La Giovane Italia
Altre Notizie

Nela: "Milan, limiti nei giocatori. Non è colpa solo di Gattuso"

25.04.2019 15:53 di RMCSport Redazione  Twitter:    articolo letto 4739 volte

L'ex terzino Sebino Nela è intervenuto su MC Sport, nel corso della trasmissione Maracanà. Queste le sue dichiarazioni sul Milan, sconfitto in Coppa Italia dalla Lazio: "Il Milan è in grande difficoltà, sia dal punto di vista del gioco sia della mentalità. Io credo che la dirigenza stia pensando a un cambio allenatore per il prossimo anno. Suso è un dei giocatori più importanti del Milan, e in questa stagione ha fatto male. Se lo spagnolo avesse fatto di più, la squadra rossonera sarebbe in una diversa posizione. Ci sono dei limiti nei giocatori, non è solo colpa di Gattuso. In caso di quarto posto il Milan dovrebbe tenere il tecnico che ha fatto cose importanti per questa squadra".

Su Gasperini.
"Era stato in quell'Inter che aveva una società di matti. È stato in nerazzurro per 30 giorni: è l'allenatore migliore del nostro campionato. Il futuro? Secondo me non è vero che non sarebbe adatto a una grande squadra".



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 22 maggio JUVENTUS: SUGGESTIONE GUARDIOLA, SARRI IN CORSA E SI LAVORA PER POCHETTINO. CONCORRENZA TOTTENHAM PER ZANIOLO. INTER: SI DELINEA LO STAFF DI CONTE, GAGLIARDINI CONTROPARTITA PER ARRIVARE A CHIESA. MILAN: C'E' L'OK DI CAMPOS. NAPOLI: SUMMIT TRA ADL E ANCELOTTI PER IL FUTURO. LAZIO:...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510