Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Padova, ag. Cutolo: "Vergognoso quanto accaduto lunedì al Bentegodi"

Padova, ag. Cutolo: "Vergognoso quanto accaduto lunedì al Bentegodi"TUTTO mercato WEB
© foto di TuttoMercatoWeb.com
giovedì 7 marzo 2013, 23:552013
di Marco Frattino

Presente negli studi di Sportitalia durante la trasmissione Calcio€Mercato, l'agente Paolo Palermo ha parlato del suo assistito Aniello Cutolo, attaccante del Padova a segno contro il Verona nel match di lunedì scorso: "Voglio sottolineare che è vergognoso quanto accade a Cutolo quando gioca al Bentegodi, viene accusato di aver fallito un occasione da gol in una gara delicata quando giocava per l'Hellas. Non si parla di pochi tifosi, ma di uno stadio intero; c'è da pensare che in quello stadio ci sia una forma di razzismo esasperato".

Il procuratore ha commentato anche il ko dell'Inter in Europa League contro il Tottenham: "L'allenatore è troppo giovane, non ha saputo gestire queste tensioni e difficoltà dovute a risultati non molto soddisfacenti nelle ultime dieci gare. Stramaccioni è un tecnico molto bravo e preparato, ma non riesce ancora a gestire bene una grande squadra come l'Inter".

Palermo ha parlato anche del Napoli: "L'indecisione di Mazzarri sul suo futuro incide nello spogliatoio azzurro, accade già da diverso tempo".