Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, Baraye: "Peccato per la sconfitta, fa male perdere nel finale"

Parma, Baraye: "Peccato per la sconfitta, fa male perdere nel finale"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
lunedì 7 agosto 2017, 00:092017
di Giuseppe Emanuele Frisone

Stasera il suo guizzo non è bastato e Yves Baraye ne è ben consapevole. In conferenza stampa, dallo stadio San Nicola, il senegalese commenta il ko subìto contro il Bari che estromette i ducali dalla Coppa Italia. Queste le sue parole, riportate da ParmaLive.com: "Ci dispiace tanto per la sconfitta, volevamo fare meglio però la partita è andata così e quindi... il rigore è un uno contro uno in cui mi hanno atterrato e l'arbitro ha fischiato".

Come state fisicamente?
"Siamo in piena preparazione, è normale che ci siano le gambe pesanti ma la partita la volevamo portare a casa, peccato per questi due gol concessi. Perdere con un col nel finale fa male. Ora dimentichiamo subito questa sconfitta e andiamo avanti, i carichi di lavoro ci permetteranno di essere in forma per tutto l'anno e saremo già pronti per la prima sfida di campionato".

Rigore a parte, lei e Siligardi siete stati di poco di supporto a Calaiò: come mai?
"Avevamo preparato la partita in modo che seguissimo i terzini in fase difensiva per stringere in quella offensiva a supportare Calaiò, è vero che lo abbiamo fatto poco. Questa partita ci aiuterà in vista delle prossime".