Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pescara, Oddo: "Trapani favorito. Lapadula mai stanco"

Pescara, Oddo: "Trapani favorito. Lapadula mai stanco"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 1 giugno 2016, 23:152016
di Giovanni Cimino

Massimo Oddo, allenatore del Pescara, parla a Rai Sport della conquista della sua squadra della finale playoff, la seconda di fila per il Delfino: "La finale dell'anno scorso è merito di mister Baroni, quest'anno non siamo di certo noi i favoriti, perché il Trapani può giocare su due risultati su tre, comunque proveremo a fare la nostra partita".

Un Pescara che vuole avere sempre la sua identità: "Cerchiamo sempre il possesso palla per tentare continuamente le verticalizzazioni. Il lavoro ci ha permesso di migliorare parecchio sotto questo aspetto".

Sulle scelte di Oddo contro il Novara: "Ho sostituito Caprari e non Lapadula, perché il nostro bomber è un animale di campo, potrebbe giocare tranquillamente tre gare in sette giorni".