HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Icardi non è più il capitano: condividete la scelta dell'Inter?
  Si
  No

La Giovane Italia
Altre Notizie

Pietro Anastasi choc: "Ho scoperto di avere un tumore"

06.12.2018 23:40 di Ivan Cardia  Twitter:    articolo letto 13287 volte

"Purtroppo la salute non è più quella di una volta". Rivelazioni choc di Pietro Anastasi, ex attaccante della Juve intervistato da tuttojuve.com in vista di Juventus-Inter: "Ultimamente non mi sono sentito molto bene e ho scoperto di avere un tumore. Ma non voglio arrendermi. Sto lottando giorno dopo giorno per sconfiggerlo. Adesso sto un po' meglio, ormai c'è e sto imparando a conviverci".

Su Juventus-Inter.
"Se dovesse vincere la Juventus, non dico che avrebbe già vinto il campionato ma sicuramente ci sarebbe un concorrente in meno per il titolo. Certo, se il Napoli avesse pareggiato a Bergamo ora il vantaggio sarebbe più cospicuo ma questo scudetto lo possono perdere soltanto i bianconeri. Da tifoso juventino mi auguro una vittoria (sorride ndr). Tutti si aspettano Cristiano Ronaldo ma secondo me potrebbe essere la serata di Paulo Dybala, ultimamente non sta giocando molto bene e confido in lui. Ci ha abituato a grandi prestazioni, spero possano nuovamente arrivare".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

L'editoriale sulla C - Ora del decesso 15:15 Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro dopo il 20-0 di Cuneo-Pro Piacenza ha chiesto scusa. “Una delle pagine più nere di sempre del nostro calcio” l’ha definita, con ragione, il numero uno della terza serie. Una vergogna. Uno scempio. Uno schifo. Chiamatela come volete, il...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510