HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Altre Notizie

Pietro Anastasi choc: "Ho scoperto di avere un tumore"

06.12.2018 23:40 di Ivan Cardia  Twitter:    articolo letto 16841 volte

"Purtroppo la salute non è più quella di una volta". Rivelazioni choc di Pietro Anastasi, ex attaccante della Juve intervistato da tuttojuve.com in vista di Juventus-Inter: "Ultimamente non mi sono sentito molto bene e ho scoperto di avere un tumore. Ma non voglio arrendermi. Sto lottando giorno dopo giorno per sconfiggerlo. Adesso sto un po' meglio, ormai c'è e sto imparando a conviverci".

Su Juventus-Inter.
"Se dovesse vincere la Juventus, non dico che avrebbe già vinto il campionato ma sicuramente ci sarebbe un concorrente in meno per il titolo. Certo, se il Napoli avesse pareggiato a Bergamo ora il vantaggio sarebbe più cospicuo ma questo scudetto lo possono perdere soltanto i bianconeri. Da tifoso juventino mi auguro una vittoria (sorride ndr). Tutti si aspettano Cristiano Ronaldo ma secondo me potrebbe essere la serata di Paulo Dybala, ultimamente non sta giocando molto bene e confido in lui. Ci ha abituato a grandi prestazioni, spero possano nuovamente arrivare".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

TMW - Inter, conferme per Matic: casting attaccante, ma non priorità L'Inter sta muovendo alcune pedine per rinforzare il proprio centrocampo. Come raccontato nei giorni scorsi Nemanja Matic è il primissimo nome per rinforzare la mediana, sia perché Conte lo ha già allenato - con ottimo profitto - durante la sua permanenza al Chelsea, sia perché arriverebbe...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510