Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pirlo tesserato con la Juve per burocrazia. Tv o panchina, presto la scelta

Pirlo tesserato con la Juve per burocrazia. Tv o panchina, presto la sceltaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 5 marzo 2019, 10:54Altre Notizie
di Raimondo De Magistris

Andrea Pirlo è in questo momento tesserato con la Juventus. Ne parla la 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, specificando che dietro questa scelta non c'è nessuna decisione del club bianconero di mettere l'ex regista alla guida di una delle sue squadre.
Semplicemente Pirlo, dopo aver terminato il corso speciale combinato UEFA B/UEFA A, vuole ora affrontare il corso 'UEFA Pro' necessario per allenare in Serie A. Per farlo, però, devi essere stato tesserato almeno per otto mesi con un club e quindi ha scelto la Juventus, con cui è rimasto in ottimi rapporti.

Il futuro di Pirlo, che in questo momento fa il commentatore tv per 'Sky', è ancora tutto da scrivere. La possibilità di diventare il vice di Mancini in Nazionale non si è concretizzata per incompatibilità con il ruolo di commentatore e solo in estate deciderà se proseguire nei salotti tv o dare il via a una nuova carriera da allenatore.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile