Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pro Vercelli, Grassadonia: "Padroni del campo a Palermo, ci salveremo"

Pro Vercelli, Grassadonia: "Padroni del campo a Palermo, ci salveremo"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 25 settembre 2017, 22:532017
di Pierpaolo Matrone
Le sue parole a Sky Sport

La Pro Vercelli perde ancora, stavolta sul proibitivo campo del Palermo. Gianluca Grassadonia, tecnico dei piemontesi, a fine partita ha così commentato ai microfoni di Sky Sport: "Sono tutte partite delicate. Oggi c'è grandissimo rammarico perché siamo stati padroni del campo. Abbiamo avuto tante occasioni, la Pro Vercelli oggi è stata davvero brava a giocarsela a viso aperto, a fare la partita. Arrivare qui e subire due gol su due tiri in porta ci lascia col rammarico".

Cos'è mancato? "In questo sport la devi mettere dentro. Ci siamo arrivati tante volte, ma spesso è mancato il passaggio o la finalizzazione. Io ho sempre creduto in questo gruppo, che sta crescendo tanto. Abbiamo cambiato modulo, ma abbiamo sempre l'idea di proporre gioco e questa deve essere la nostra forza. Diventa difficile guardare la classifica e commentare questa partita, ma io ho il compito di guardare anche le cose positive".

Cosa vedremo adesso? "Vedremo una squadra conscia della partita fatta. Tanti dicevano che manco dovevamo partire per Palermo, invece abbiamo fatto la partita. Ora però dobbiamo fare risultato".

Su Vives: "E' importante, così come altri. Tanti sanno quello che stiamo facendo, è un gruppo molto sano che alla fine arriverà all'obiettivo".