Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pyatov decisivo, Cesar non molla mai - Top&flop di Slovenia-Ucraina

Pyatov decisivo, Cesar non molla mai - Top&flop di Slovenia-UcrainaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 17 novembre 2015, 22:572015
di Andrea Carlino
Risultato finale: Slovenia-Ucraina 1-1

TOP

Ucraina - La squadra di Fomenko ha giocato bene in entrambe le partite. Graffiante in casa, solida in trasferta. Qualificazione meritata, una sorta di risarcimento per la beffa dello scorso anno contro la Francia. Bene Yarmolenko, a segno sia all'andata che al ritorno.

Pyatov - La parata su Cesar vale più di un goal. Dà sicurezza ai compagni e guida la difesa dall'alto della sua esperienza.

Cesar - Il capitano della Slovenia è l'ultimo a mollare. Segna il goal dell'1-0, sfiora il secondo goal che avrebbe mandato la sfida ai supplementari. Per un soffio non è riuscito nell'impresa,

FLOP

Attacco della Slovenia - Prestazione decisamente negativa dell'attacco. Invisibile Novakovic, Bezjak poco preciso. La serata storta delle punte ha contribuito a rendere indimenticabile quella dell'Ucraina.

Kampl - L'errore al 97' è grave e consegna la qualificazione all'Ucraina. Per il resto una prestazione con luci e ombre: diversi passaggi imprecisi, alcune buone trame di gioco.

Katanec - L'esclusione di Ilicic dal 1' è discutibile, ma a tradirlo è stato l'attacco. Poco pungente e senza idee. La Slovenia non andrà in Francia, ma ha qualcosa da recriminare.