Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

RBN, Vignola: "Juventus, tridente Higuain-CR7-Dybala possibile"

RBN, Vignola: "Juventus, tridente Higuain-CR7-Dybala possibile"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 30 settembre 2019, 19:56Altre Notizie
di Alessandra Stefanelli

Beniamino Vignola, ex bianconero, ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera nel corso di ‘Avanti Madama’: “I risultati positivi aiutano a trovare la condizione giusta e a crescere per quanto riguarda le metodologie di gioco Sicuramente le ultime due avversarie non sono stati test troppo impegnativi, ora abbiamo il Bayer Leverkusen che sarà determinante per capire quale sarà la condizione della Juventus. Dybala ha rimesso piede in questa squadra meritatamente, secondo me sarà molto utile per questa Juventus”.

Su Khedira: “Erano tanti i giocatori che in estate sembravano fuori, si era parlato anche di Matuidi, di Dybala, Cuadrado, giocatori che secondo me saranno fondamentali per questa Juventus. Alla fine Sarri ha capito la loro importanza e sono i giocatori che stanno giocando di più. Il valore di Khedira lo conosciamo tutti molto bene”.

Su Dybala: “Sono tutte ipotesi e teorie che devono essere supportate dai risultati. Secondo me giocare con il tridente in avanti non è impossibile, magari bisognerebbe rinunciare a qualche esterno e scegliere una difesa più feroce. Ma penso che Higuain-CR7-Dybala possano giocare insieme davanti”.

Su Bonucci: “Deve essere perfetto perché bisogna far crescere De Ligt e quindi non c’è molto margine per fare errori”.

Su Pjanic: “Io credo che giocando in una squadra che ha dimostrato di essere molto offensiva, un giocatore che costruisce gioco come lui è molto importante. Verticalizza di più il gioco e poi secondo me il valore aggiunto è la facilità con cui va al gol. Un calcio piazzato per lui è un calcio di rigore, sono tutti valori che fanno di lui un giocatore di livello Mondiale”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile