HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

La Giovane Italia
Altre Notizie

RBN, Vignola: "Juventus, tridente Higuain-CR7-Dybala possibile"

30.09.2019 19:56 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 4620 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Beniamino Vignola, ex bianconero, ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera nel corso di ‘Avanti Madama’: “I risultati positivi aiutano a trovare la condizione giusta e a crescere per quanto riguarda le metodologie di gioco Sicuramente le ultime due avversarie non sono stati test troppo impegnativi, ora abbiamo il Bayer Leverkusen che sarà determinante per capire quale sarà la condizione della Juventus. Dybala ha rimesso piede in questa squadra meritatamente, secondo me sarà molto utile per questa Juventus”.

Su Khedira: “Erano tanti i giocatori che in estate sembravano fuori, si era parlato anche di Matuidi, di Dybala, Cuadrado, giocatori che secondo me saranno fondamentali per questa Juventus. Alla fine Sarri ha capito la loro importanza e sono i giocatori che stanno giocando di più. Il valore di Khedira lo conosciamo tutti molto bene”.

Su Dybala: “Sono tutte ipotesi e teorie che devono essere supportate dai risultati. Secondo me giocare con il tridente in avanti non è impossibile, magari bisognerebbe rinunciare a qualche esterno e scegliere una difesa più feroce. Ma penso che Higuain-CR7-Dybala possano giocare insieme davanti”.

Su Bonucci: “Deve essere perfetto perché bisogna far crescere De Ligt e quindi non c’è molto margine per fare errori”.

Su Pjanic: “Io credo che giocando in una squadra che ha dimostrato di essere molto offensiva, un giocatore che costruisce gioco come lui è molto importante. Verticalizza di più il gioco e poi secondo me il valore aggiunto è la facilità con cui va al gol. Un calcio piazzato per lui è un calcio di rigore, sono tutti valori che fanno di lui un giocatore di livello Mondiale”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

TOP NEWS Ore 17 - Ibrahimovic, Raiola a Casa Milan. Le ultime dai campi Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio: Raiola a Casa Milan: sul tavolo il futuro di Suso ma anche Ibrahimovic - Leggi la news, CLICCA QUI! TMW - Conte preme per Vidal. Frenata su Rakitic,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510