Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bargiggia: "CR7-Juve si farà. Inter, si riapre pista Rafinha"

Bargiggia: "CR7-Juve si farà. Inter, si riapre pista Rafinha"TUTTO mercato WEB
lunedì 9 luglio 2018, 15:582018
di RMCSport Redazione

A RMC Sport, durante ‘Maracanà’, è intervenuto l’esperto di mercato di Sportmediaset Paolo Bargiggia, che ha parlato delle più importanti operazioni di mercato in Italia.

Su Cristiano Ronaldo
"Continuo ad avere segnali positivi. L’affare si concluderà, manca il via libera della giunta operativa del Real Madrid. A quel punto alla Juve arriverà la richiesta scritta del prezzo. E qui c’è un po’ di giallo. Lo scorso gennaio si parlò di 100 milioni, ora di 120-150. Il Real poi vuole che sia Ronaldo a prendersi la responsabilità di voler lasciare il club. Sembra una sciocchezza ma questo è molto fastidioso per il giocatore, che ritiene di essere stato scaricato lui dal club. E poi il Real ha corteggiato molto Neymar e anche questo non è piaciuto al giocatore. Lui comunque vuole solo la Juventus e sta scartando ogni altra ipotesi. Tempi? O venerdì o dopo la fine del Mondiale l’ufficialità".

Su Conte
"24-48 ore si chiude per Sarri al Chelsea. Ho parlato con Zola, il suo secondo, che è pronto per partire. Gli avvocati stanno trattando in modo intenso per liberare Sarri nelle prossime 48 ore. Lui vorrebbe Jorginho, che non ha ancora chiuso con il City".

Benzema e Di Maria, chi più vicino al Napoli?
"Nessun odei due, Benzema comunque mi sembra il più lontano. Difficile che il Real venda Ronaldo e anche lui, non ci sono i tempi. E poi De Laurentiis non vuole derogare ai suoi princìpi di gestione della società".

Su Immobile al Milan
"Lotito lo valuta 80 milione e il presidente non abbocca a certe notizie, visto che il club deve operare a saldo zero".

Su mercato Juve
"Higuain e Rugani saranno i primi ad uscire e ad andare al Chelsea. E i bianconeri credo facciano altre operazioni in entrata, poi bisognerà capire cosa farà Mandzukic, che ha mercato. C’è anche da capire Darmian, ma tutto dipende dal futuro di Alex Sandro".

Su Dembelè e l’Inter
"Ferrero ha detto che l’Inter ha chiesto Praet, valutato 26 mln e i nerazzurri hanno proposto Eder. Dembelè diventa trattabile se non va in Cina. Poi si sta riaprendo la pista Rafinha, con il Barcellona che valuterebbe il prestito. E poi il terzino, con occhi puntati su Vrsaljko e Florenzi".