Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bianchi: "Spero che il Toro batta la Juventus"

Bianchi: "Spero che il Toro batta la Juventus"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 16 febbraio 2018, 14:002018
di RMCSport Redazione

Si parla di Derby della Mole nel Maracanà pomeridiano di RMCSport e a intervenire a riguardo è stato l'ex centravanti granata Rolando Bianchi: "In Champions la Juve ha sofferto ma aveva di fronte una squadra incredibile. Il derby lo vedo bello acceso, soprattutto per lo spirito che è riuscito a dare Mazzarri. Spero vivamente che i granata riescano a vincere".

Che partita dovrà fare il Torino?
"I granata ha nel suo Dna le caratteristiche dell'aggressività e della cattiveria. Sarà una partita particolare, come ogni derby, dove tutto può succedere. Con lo spirito giusto la squadra di Mazzarri può provare a vincere. Sarà interessante e bellissima da vedere".

Belotti e Higuain: chi meglio di un attaccante può giudicarli...
"Sono due punte eccezionali. Higuain ha qualità importanti, mentre Belotti ha tutte le qualità che si richiedono a un giocatore del Torino. Prevarrà chi verrà messo dalla squadra in condizioni di fare meglio".